Consigli e pareri acquisto Lancia Thesis 100th

@ Marco

Felice che la thesis ti abbia impressionato positivamente ;)

L'avaria EPB e la spia gialla con la P sono legate al freno a mano elettronico che sicuramente ha la batteria tampone da sostituire.

Ciao e buon acquisto :cool:

Mi è piaciuta e non l'ho nemmeno guidata nel suo terreno migliore ( città ). Mi immagino già l'extraurbano e soprattutto l'autostrada:rolleyes:

Si mi sono informato ma comunque non acquisterò quell'auto ma almeno in caso ci fosse anche nell'altra saprò cosa sostituire:)
 
Purtroppo l'hanno venduta quindi il progetto Thesis al momento è saltato.....
 
Comunque male che vada in ballo adesso ci sarebbe una 159 SW 2.4 TI che certo non mi fa schifo :p
 
Comunque male che vada in ballo adesso ci sarebbe una 159 SW 2.4 TI che certo non mi fa schifo :p
Stesso motore con un 15cv in più, la qualità di costruzione certo è inferiore ma lo spazio e il piacere di guida è superiore alla 156, io vengo dalla 156 e con 159 sono veramente soddifatto....
 
Stesso motore con un 15cv in più, la qualità di costruzione certo è inferiore ma lo spazio e il piacere di guida è superiore alla 156, io vengo dalla 156 e con 159 sono veramente soddifatto....

E' manuale quindi è quello con 25 cv in più e qualcosina cambia comunque rispetto al mio motore e quello della Thesis:D
Magari poi a fine garanzia cercherò di avvicinarmi ai 100 cv/litro

di bene in meglio!!:D

Beh in pratica io a dispetto delle dimensioni ho la mamma e adesso potrei farmi la figlia:lol2::lol2:
 
E' manuale quindi è quello con 25 cv in più e qualcosina cambia comunque rispetto al mio motore e quello della Thesis:D
Magari poi a fine garanzia cercherò di avvicinarmi ai 100 cv/litro



Beh in pratica io a dispetto delle dimensioni ho la mamma e adesso potrei farmi la figlia:lol2::lol2:
Beh io ci sono vicino hai 100cv/l e ed è veramente gratificante....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto