Consigli futuro acquisto GTV(3.0 v6 o 2.0 v6 TB)

Grazie ragazzi per la dritta , mi sto apprestando ad acquistare una Gtv del 99 3.0 v6 24v Lusso con 95mila km unico proprietario, da un rivenditore di auto classiche, mi stavo facendo un idea sulla quotazione di quest'auto nel 2020... Dato che un auto in probabile continuo aumento..
Quei kmt sono i suoi, anche perchè ha anche un certo consumo in rapporto Lt/kmt

Se miri a essere un collezionista, è un'auto che tra 10 anni è buona di valere a naso dai 20.000 ai 30.000€ dipende perchè c'è anche un discorso sulla fama del modello, è un pò capricciosa la cosa...

adesso penso anch'io che sui 8000€, calcola che una V6 2.0 aspirata meno di 7.000€ non la trovi, intendiamoci, messa decentemente, se ne trovi a meno sicuramente c'è da fare un tour in officina o carrozzeria
 
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Grazie ragazzi per la dritta , mi sto apprestando ad acquistare una Gtv del 99 3.0 v6 24v Lusso con 95mila km unico proprietario, da un rivenditore di auto classiche, mi stavo facendo un idea sulla quotazione di quest'auto nel 2020... Dato che un auto in probabile continuo aumento..
Per il valore sottoscrivo quando ti ha detto andrea-cesenat, il chilometraggio è ottimo, però bada a controllare che è stata fatta tutta la manutenzione ordinaria, alrimenti poi son dolori sul 3.0.
Se riesci a metterci foto di esterni e interni ti possiamo aiutare nello specifico.
 
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Ciao!

non so se hai già fatto l'acquisto ma per esperienza degli ultimi 8 mesi dove mi sono imbattuto in un po di tutto , guarda anche all'estero, tipo Germania Olanda Belgio Austria, generalmente sono esemplari molto ben tenuti più che quelli Italici Io ne vidi diverse in Italia ma alla fine ne ho presa una in Olanda nonostante lo sbattimento di andare a prenderla fare i documenti italiani etc nessuna di quelle che ho visto in Italia si avvicina neanche lontanamente a quella che ho preso senza considerare che ho anche speso un po' meno
 
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Ciao!

non so se hai già fatto l'acquisto ma per esperienza degli ultimi 8 mesi dove mi sono imbattuto in un po di tutto , guarda anche all'estero, tipo Germania Olanda Belgio Austria, generalmente sono esemplari molto ben tenuti più che quelli Italici Io ne vidi diverse in Italia ma alla fine ne ho presa una in Olanda nonostante lo sbattimento di andare a prenderla fare i documenti italiani etc nessuna di quelle che ho visto in Italia si avvicina neanche lontanamente a quella che ho preso senza considerare che ho anche speso un po' meno
Ciao,
ho preso una 3.0 a Marzo, trovata a nemmeno 100km da casa mia, trovi tutte le foto nella sezione garage.
E' nera, anno 1996.
 
Ciao!

non so se hai già fatto l'acquisto ma per esperienza degli ultimi 8 mesi dove mi sono imbattuto in un po di tutto , guarda anche all'estero, tipo Germania Olanda Belgio Austria, generalmente sono esemplari molto ben tenuti più che quelli Italici Io ne vidi diverse in Italia ma alla fine ne ho presa una in Olanda nonostante lo sbattimento di andare a prenderla fare i documenti italiani etc nessuna di quelle che ho visto in Italia si avvicina neanche lontanamente a quella che ho preso senza considerare che ho anche speso un po' meno
Ma secondo me questa senza offesa é un po una leggenda metropolitana...trovi anche in Italia auto ben tenute, basta avere un po di occhio, tral 'altro in quei paesi che hai citato in inverno buttano quintali di sale e quindi il rischio di trovare ruggine nei sottoscocca é maggiore.
 
Ma secondo me questa senza offesa é un po una leggenda metropolitana...trovi anche in Italia auto ben tenute, basta avere un po di occhio, tral 'altro in quei paesi che hai citato in inverno buttano quintali di sale e quindi il rischio di trovare ruggine nei sottoscocca é maggiore.
Almeno non le trovi con la carrozzeria scrostata visto che hanno poco sole :) Le auto anni 90 non arrugginiscono più e comunque qualche bella foto del sottoscocca toglie tutti i dubbi. Battute a parte basta frequentare quei paesi con regolarità come ho fatto io per più di un decennio per vedere la differenza tra il loto parco auto circolante ed il nostro: più recenti, meglio tenute anche quelle vecchie, strade nettamente migliori delle nostre mulattiere asfaltate, ed il confronto l'ho fatto con la mia zona, Milano, che è tra quelle in Italia con parco auto più recente e forse decente...
 
Io la mia 3.0 v6 24v l'ho presa 5 mesi fa.. dal Austria vi dico che c'è stata un bel po' di ruggine da grattar via ma tutto superficiale... l'ho presa estera solo x questioni di prezzo visto che in Italia siamo tutti matti (meccanicamente una macchina di ben 20 anni ha da rifare tutto più o meno chilometri che abbia) cinghia freni ammortizzatori e frizione e un po' d'amore, in pratica dai 3 a 4000 € da aggiungere alla lista di acquisto...ma i 4 italiani che hanno ricevuto la mia visita sapevano solo parlare di storicità del marchio e del leggendario busso, rispetto il marchio ma preferisco dar valore alla sostanza è15/20.000 € del spider li tiro fuori solo sé perfetta quasi come nuova .. in breve ho pagato 8.500€ + 1600€ per trasporto e immatricolare (più o meno pari ad un passaggio di proprietà in italia)....
 
Io la mia 3.0 v6 24v l'ho presa 5 mesi fa.. dal Austria vi dico che c'è stata un bel po' di ruggine da grattar via ma tutto superficiale... l'ho presa estera solo x questioni di prezzo visto che in Italia siamo tutti matti (meccanicamente una macchina di ben 20 anni ha da rifare tutto più o meno chilometri che abbia) cinghia freni ammortizzatori e frizione e un po' d'amore, in pratica dai 3 a 4000 € da aggiungere alla lista di acquisto...ma i 4 italiani che hanno ricevuto la mia visita sapevano solo parlare di storicità del marchio e del leggendario busso, rispetto il marchio ma preferisco dar valore alla sostanza è15/20.000 € del spider li tiro fuori solo sé perfetta quasi come nuova .. in breve ho pagato 8.500€ + 1600€ per trasporto e immatricolare (più o meno pari ad un passaggio di proprietà in italia)....
1600 euro per trasporto e immatricolazione non sono tanti, io invece sono volato in Olanda con 31 euro ho visto e provato la GTV e poi ho guidato da li fino a Milano in due mezze giornate....che super mezzo...ora sto facendo l'iter per la richiesta di CRS per re-immatricolare la vettura. La tua GTV è x caso nera con interni crema con dei cerchi tipo a raggi che non erano in allestimento originale ai tempi con GTV? Mi ricordo di un auto cosi in vendita in Austria mesi fa, ma l'ho scartata perché primo non era rossa:) secondo aveva un po di lavori da fare...però complimenti bella macchina e gran motore...
 
1600 euro per trasporto e immatricolazione non sono tanti, io invece sono volato in Olanda con 31 euro ho visto e provato la GTV e poi ho guidato da li fino a Milano in due mezze giornate....che super mezzo...ora sto facendo l'iter per la richiesta di CRS per re-immatricolare la vettura. La tua GTV è x caso nera con interni crema con dei cerchi tipo a raggi che non erano in allestimento originale ai tempi con GTV? Mi ricordo di un auto cosi in vendita in Austria mesi fa, ma l'ho scartata perché primo non era rossa:) secondo aveva un po di lavori da fare...però complimenti bella macchina e gran motore...
La mia è una spider c'è anche nella foto dEl profilo hahah... la gtv l'ho avuta l'anno passato x 6 anni ci ho fatto 400.000km ma visto che la usavo come fosse una due posti ho voltuo prendere una spider, anche per aumentare le sensazioni alla guida... e il maldigola al momento, hem hem nessuno mi aveva avvisato che a correre tra i tornanti in montagna bisogna avere una sciarpetta...hahah
 
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La mia è una spider c'è anche nella foto dEl profilo hahah... la gtv l'ho avuta l'anno passato x 6 anni ci ho fatto 400.000km ma visto che la usavo come fosse una due posti ho voltuo prendere una spider, anche per aumentare le sensazioni alla guida... e il maldigola al momento, hem hem nessuno mi aveva avvisato che a correre tra i tornanti in montagna bisogna avere una sciarpetta...hahah
400.000 km ??? Se non è un record poco ci manca... E poi dicono che le auto Italiane non sono affidabili... Che motore avevi?