Consigli modifiche estetiche stelvio

Diego98

Alfista principiante
4 Maggio 2020
37
11
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv Q4
Ciao a tutti, possiedo uno Stelvio color titanio Imola e vorrei fare un po di modifiche estetiche, sotto metterò delle foto delle cose che vorrei comprare, se avete opinioni o esperienze riguardo gli oggetti mi farebbe piacere avere un parere sul da farsi...
 

Allegati

  • Screenshot_20201126-190736_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201126-190736_Samsung Internet.jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 713
  • Screenshot_20201126-190756_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201126-190756_Samsung Internet.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 602
  • Screenshot_20201126-190954_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201126-190954_Samsung Internet.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 606
  • Screenshot_20201126-191124_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201126-191124_Samsung Internet.jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 596
I cerchi non sono originali ovviamente, cosa ne pensate, non mi sembrano male!
La pedana dietro mi servirebbe quando carico la roba nel baule, in più spezzerebbe anche il colore della carrozzeria e mi pare che ci stia bene.
Lo spoilerino non mi sembra troppo tamarro ed è carino.
Il bumper invece non so se mettere questo finto estrattore oppure farlo verniciare insieme alla V, gli scarichi e i fanali posteriori
 
il mio punto di vista è:
Cerchi molto molto belli
bumper a livello estetico non mi fa impazzire... ma se ti è utile allora puo andare
lo spoiler penso sia molto piu carino quello originale
l'estrattore bello ma un po tamarro :) ... io lo metterei
 
  • Like
Reactions: Diego98
Anche a me non fanno impazzire ne lo spoiler ne l'estrattore... ma i gusti sono personali e devono piacere innanzitutto a te.
io per non rovinare il paraurti quando carico materiale, ho optato per il telo srotolabile. Anche in questo caso gusti personali, io l'ho preso perchè non rimane permanante sul paraurti.
ti allego foto.
 

Allegati

  • IMG_6723.jpeg
    IMG_6723.jpeg
    183.3 KB · Visualizzazioni: 293
  • Like
Reactions: Diego98
È per avere qualche altra opinione, ovvio che poi decido io che fare...

Quindi promossi i cerchi? Mi sembrano a un ottimo prezzo..
 
se si tratta di esprimere solo un giudizio personale, allora ti direi cerchi YES, bumper bof bof (preferisco la soluzione di CaRoby), spoiler naaaa e l'estrattore bleahhh decisamente too much!
 
  • Like
Reactions: Diego98
Allora farò verniciare la v, gli scarichi e l'estrattore di nero lucido, ho già fatto fare il preventivo, ho appena comprato le scritte nere stelvio e q4, e prenderò i cerchi il prima possibile! E nell'anno nuovo farò i vetri oscurati per ultima cosa. Grazie a tutti per i consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora farò verniciare la v, gli scarichi e l'estrattore di nero lucido, ho già fatto fare il preventivo, ho appena comprato le scritte nere stelvio e q4, e prenderò i cerchi il prima possibile! E nell'anno nuovo farò i vetri oscurati per ultima cosa. Grazie a tutti per i consigli
Posso sapere quanto ti costa verniciare il dam e la v anteriore? Grazie!
 
  • Like
Reactions: Diego98