Consigli per abbellire l'estetica mito

Gaetano Basile

Alfista principiante
19 Agosto 2021
53
4
9
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buonasera ragazzi, qualche link per acquistare qualche accessorio per rendere l'auto un po piú sportiva ma senza spendere troppo?
 
Ciao, dipende cosa vuoi fare... intendi come kit estetici tipo paraurti, minigonne, spoiler?
Ti interessano anche gli interni?

Qualche particolare in più e proviamo a consigliarti meglio ;)
 
Ciao, dipende cosa vuoi fare... intendi come kit estetici tipo paraurti, minigonne, spoiler?
Ti interessano anche gli interni?

Qualche particolare in più e proviamo a consigliarti meglio ;)
Si è vero scusami se non ho specificato, qualcosa di estetico sulla carrozzeria non troppo difficile da montare. Grazie per l'aiuto
 
Beh allora... ci sono spoiler non troppo invasivi che replicano gli originali, da montare sul portellone del bagagliaio, oppure l'estrattore sportivo in plastica nera sotto al paraurti posteriore...
Le minigonne ci sono ma son solo pezzi aftermarket, non so se son difficili o meno da montare ma personalmente non mi piacciono molto...
Se non ti crea problemi il grattare col muso già basso della Mito puoi mettere un lip anteriore... se ne trovano parecchi su Ebay per dire ;)

Anche un bel terminalino cromato... poca spesa e rendi bello il terminale

Ciao, buona serata!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh allora... ci sono spoiler non troppo invasivi che replicano gli originali, da montare sul portellone del bagagliaio, oppure l'estrattore sportivo in plastica nera sotto al paraurti posteriore...
Le minigonne ci sono ma son solo pezzi aftermarket, non so se son difficili o meno da montare ma personalmente non mi piacciono molto...
Se non ti crea problemi il grattare col muso già basso della Mito puoi mettere un lip anteriore... se ne trovano parecchi su Ebay per dire ;)

Anche un bel terminalino cromato... poca spesa e rendi bello il terminale

Ciao, buona serata!
Grazie mille per l'aiuto e buona serata!
 
  • Like
Reactions: Alex E444R