Consigli per acquisto Alfa Romeo Spider T.S. serie 916

Mah, io la utilizzo spesso, quasi quotidianamente, e in estate il condizionatore devo dire che è in funzione frequentemente, soprattutto quando riprendo l'auto dopo che è stata posteggiata al sole: senza, si fatica a fare scendere la temperatura nonostante il tetto aperto, il calore che sale dal tunnel è notevole.
 
Pensavo la cappotte facesse comunque entrare aria calda, meglio per te se l'ac ti evita la fusione. Certo sul duetto te la sogni !
 
Se il prezzo è buono portarla a casa anche senza ac....
 
Grazie a tutti voi per le esperienze riportate...sono nelle ultime fasi di trattativa e credo di portarla a casa entro la settimana.
Per quanto riguarda l'aria condizionata effettivamente la cosa un po' mi lascia perplesso e più avanti eventualmente vedrò se recuperando tutti i pezzi allo sfascio è possibile installarla.
Vorrei evitare le cose aftermarket ( e quindi non previste da Alfa in principio) in quanto la prerogativa principale è rendere l'auto un "gioiellino" da collezione e iscriverla al RIAR.
Nel complesso penso di farci meno di 4000 km/anno
 
Piuttosto il condizionatore non so quanto sia efficace su una spyder

esattamente come su una qualsiasi altra auto ! a capote CHIUSA chiaramente .....con la capote aperta hai un getto di aria fredda in faccia ed il sole che ti picchia in testa : è comunque un po' di refrigerio ma niente di più .
 
Ciao, com'è finita? L'hai presa alla fine?
 
Si si l'ho portata a casa a 4.000 alla fine...visti i pochi km ho deciso di sorvolare sul discorso AC e sui vari lavoretti da fare.
Ecco il link al mio Garage
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo ben fatto