Consigli per acquisto gt 2000 veloce

Caprone64

Alfista Intermedio
31 Marzo 2019
400
206
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Buonasera,

Riprendo questo mio post per un problema del mio gt. La macchina è conservata, quindi credo che su cambio e trasmissione non sia mai stato sostituito nulla. In partenza, non sempre, fa un rumore sordo come un cloc, a volte appena attacca la frizione a volte anche un secondo dopo, quando la macchina è già in movimento. Sono state cambiate tutte le boccole del ponte posteriore e del triangolo di reazione, l'albero di trasmissione è anche nuovo perchè il millerighe era consumato, nuovi anche il giunto elastico, supporto cambio. Coppia conica smontata senza grossi segni di usura. Non è stato smontato il differenziale. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Grazie e Saluti
Ed il pignone com’è?di solito quel cloc é tipico del differenziale o di un gioco eccessivo tra pignone e corona ma da foto la corona sembra nuova......
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente