Consigli per autoradio originale alfa 147

MasterBlaster

Nuovo Alfista
15 Marzo 2011
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se è già presente un topic uguale al mio.. :D

vi spiego il mio problema.. ho l'autoradio originale della 147 però legge solamente i cd.. io voglio mantenere la radio di serie dell'alfa, però voglio ascoltare gli mp3 :D

c'è qualche interfaccia che riesca a risolvere il mio problema, senza perdere i comandi al volante?

ho pensato anche di cercare la radio mp3 (sempre originale alfa), però dovrei cambiare anche il cassettino porta bevande-portatessere e il clima bizona, poichè la radio mp3 è grigio scuro e non voglio avere due tonalità diverse di grigio sulla plancia :D ... però a fare questo cambio, avrei qualche problema?

spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione :D

vi ringrazio in anticipo :D

Ciao ti do una bella notizia, lo puoi fare.
Metti un interfaccia usb, io l'ho messa sulla 159, avevo il tuo stesso problema e ho risolto così.
Se vuoi ti do un indirizzo dove andare visto che sei di torino, sono molto professionali e in un oretta ti fanno tutto.
Fammi sapere. Ciao.

ti ringrazio :D mi faresti un grande favore :D

quindi tu con questa interfaccia usb hai risolto il problema per ascoltare gli mp3 e non hai perso i comandi al volante e ti segna il nome della canzone sul body computer?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I comandi al volante non li perdi ma i titoli sul body computer te li scordi.
In altre parole ti spiego come funziona, è un emulatore di caricatore cd.
Tu sulla pen drive crei 6 cartelle e ogni cartella può contenere un massimo di 99 file in formato mp3.
Dalla Radio o dai comandi al volante te comandi e richiedi ad esempio CD01 e lui ti leggerà tutti i file che hai messo nella cartella 01, te li vedrà come traccia 1-2-3 e così via poi CD03 e ti leggerà i file della cartella 03.
Spero di essere stato chiaro.
Comunque l'indirizzo è T.S.W. via vandalino 142 Torino.
Vai ti tratteranno bene.
Fammi sapere Ciao.

Per le interfacce c'è l'apposita sezione, le info non mancano, tuttavia non escluderei l'opzione radio mp3 originale perchè potrai facilmente spostare ed usare il frontalino della tua radio attuale, si cambia in pochi minuti e funziona perfettamente.

grazie anche a te blackjack :D

infatti, ora che me l'hai scritto, non ci avevo pensato al cambio di frontalino.. :D potrei prendere in seria considerazione questa opzione :D

ci penso un attimino e vi farò poi sapere :D