Consigli per gli acquisti...150 cv

Buongiorno, scusate qual’è stato in linea di massima lo sconto percentuale che avete avuto per comprare lo Stelvio, senza reso dell’usato? Così mi regolo. Io sono di vicino Roma. Grazie. Ma se si risparmia mi muovo
 
Non ho comprato la Stelvio ma la Giulia, tuttavia nella fase iniziale ho negoziato entrambi. Ho notato che lo sconto varia molto in rapporto alla categoria professionale cui appartieni (libero professionista, autonomo, agente di commercio) tuttavia anche per i privati ho avuto modo di constatare che si parte da un 10/12% fino ad un 16/17% nei casi migliori e per vetture in pronta consegna. Molto meglio le km0 dove notato sconti superiori al 20%. Pur avendo girato in lungo ed in largo non mi sono mai imbattuto nei mega sconti (oltre il 25%) che qualche volta ho letto in giro.
 
Ultima modifica:
Sconto di categoria (libero professionista) 15% lo scorso giugno (modello ancora "fresco") e ordinata a mio piacimento ;)
 
Buongiorno, ma vi siete accorti dell’aumento sconsiderato del prezzo di listino della Stelvio? La super 150 cv, ben 800 euro di aumento da maggio a giugno.... io sono rimasto veramente male.....
 
Non avevo notato. Evidentemente il successo delle vendite... comporta conseguenze non sempre positive per i clienti.
 
Buongiorno, scusate qual’è stato in linea di massima lo sconto percentuale che avete avuto per comprare lo Stelvio, senza reso dell’usato? Così mi regolo. Io sono di vicino Roma. Grazie. Ma se si risparmia mi muovo
Io ho preso una Stelvio di 7 mesi con sconto di 25k :D
 
La mia 210 executive km0 l'ho pagato poco più di 40k ;) guarda bene anche online che trovi parecchio.... non soffermarti solo sul 150 cv che secondo me non è molto prestazionale
 
Ciao a tutti, c è da dire che più cavalli si hanno e più si paga di Bollo !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se passi dal 150 al 180, a questo punto dato che fai pochi km ti converrebbe cercare un 2000 benzina da 200 cv...
 
  • Like
Reactions: Ste77