Consigli per gli acquisti...150 cv

è sempre prodotta in italia, ed è un 0 km effettivi ancora con le porte sigillate. Il prezzop è ottimo e garanzia FCA semptre di 2 anni.
 
io prevalentemente faccio tutta città pochissimi km fuori, ma francamente quando vado al benzinaio e leggo il prezzo della benzina mi mette paura....di usate 200 ci a benda se ne trovano pochissime... L’auto in questione, si, via viaggiato prevalentemente in autostrada, veniva usata da un rappresentante. Dovrebbe avere fatto tutte le campagne di richiamo.

10000 km all'anno tutti in città la vedo male per un diesel... è la classica situazione in cui ogni tanto ti si accende la spia della rigenerazione e allora ti devi fare 20 km a velocità costante per completare la procedura... l'ideale sarebbe un diesel.
Io soprattutto per questo motivo ho ordinato un benzina, fin'ora ho guidato un diesel, ma è un vecchio euro 3 che non ha il DPF.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
10000 km all'anno tutti in città la vedo male per un diesel... è la classica situazione in cui ogni tanto ti si accende la spia della rigenerazione e allora ti devi fare 20 km a velocità costante per completare la procedura... l'ideale sarebbe un diesel.
Io soprattutto per questo motivo ho ordinato un benzina, fin'ora ho guidato un diesel, ma è un vecchio euro 3 che non ha il DPF.
Ciao voglio confessarti una cosa. A differenza della 159 Diesel 170 Cv, che la spia rigenerazione mi si accendeva spesso e volentieri, provengo da un Freemont 170 Diesel Awd, che ho tenuto 6 anni e 65000 km; credimi la spia rigenerazione mi si sarà accesa tre volte.Giuro! Sempre stesso stile di guida e tipologia di km. Quindi deduco che se questi Diesel sono ancora più evoluti non dovrei avere problemi.