Consigli per la sostituzione degli ammortizzatori

luciano55

Alfista Megalomane
31 Maggio 2009
2,893
545
176
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Ciao ho una Giulietta 1,6 , 105 CV anno 2013 , km 230.000 vorrei informazioni
Per sostituire gli ammortizzatori ,
Senza dissanguarmi , quindi quale marca , e se ci sono altre cose da sostituire , insomma qualità/prezzo.
Consigli sul lavoro , se ci sono cose particolari da eseguire.
 
Tutti i supporti:

Tamponi
Parapolvere
Piattelli di gomma
Ralle e Cuscinetti
Biellette
Testine e tiranti sterzo
Vedere il gioco dei Braccetti

E come ammortizzatori se non vuoi spendere ci sono i Sachs oppure i kayaba. Su cazzdoc hai l'imbarazzo della scelta.

Eventualmente anche sul sito Tedesco alfisti shop
 
I Sachs li ho montati io lo scorso anno sulla Mito 135cv e devo dire che mi trovo bene, una valida alternativa all'originale..
 
Buonasera,della marca Monroe sappiamo qualcosa invece? Col codice della Giulietta dal mio meccanico gli vengono proposti quelli.
Grazie
 
Tutti i supporti:

Tamponi
Parapolvere
Piattelli di gomma
Ralle e Cuscinetti
Biellette
Testine e tiranti sterzo
Vedere il gioco dei Braccetti

E come ammortizzatori se non vuoi spendere ci sono i Sachs oppure i kayaba. Su cazzdoc hai l'imbarazzo della scelta.

Eventualmente anche sul sito Tedesco alfisti shop
Leggendo quà e là ti propongono come ammortizzatori la marca boge oltre a sachs o monroe. Che roba sono qualitativamente i boge come ammortizzatori?
 
La stessa porcheria degli originali. Nei decenni Sono sempre stati quelli di primo equipaggiamento nel gruppo fiat.
 
  • Like
Reactions: Matteo Ciardi
La stessa porcheria degli originali. Nei decenni Sono sempre stati quelli di primo equipaggiamento nel gruppo fiat.
Per i Sachs mi hanno chiesto 390,00 iva inclusa tutto compreso mente per i Monroe 460,00 iva inclusa tutto compreso. Che valutazione dai? e quali scegliere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio i Sachs.
Su KAYABA un preventivo non te l'hanno fatto?

I costi comunque sono assolutamente in linea con l'andazzo generale. Chiaramente non sono delle ONLUS.
 
  • Like
Reactions: Matteo Ciardi