Consigli per l'acquisto

Lagonero

Alfista principiante
21 Maggio 2021
28
8
5
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti

Sono in procinto di iniziare a cercare un giulietta.
Mi potete dire quelle “my year” è l’ultimo è che ha in più dei precedenti?
Ad esempio vedo in alcune il display infoteinent più grande e con navi.

Oltre a questo tutti i consigli sono davvero ben accetti. Grazie in anticipo
 
È ovvio che conviene prendere una delle ultime. Con quale motore la cerchi?
 
U Connect 6.5" ha un NAV residente ma nessun servizio live. Quelle con Alpine hanno il NAV con Android Auto. Una Veloce è già ottima come accessori ed estetica esterna.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao intendo dire che se per esempio le my19 sono uguali alle my20, uno può prendere la 2019 risparmiando qualcosa
Come faccio a sapere se hanno il display Alpine? Ho visto che i display posssono avere due misure diverse.

Motore vorrei qualche cavallo e mi piace l’aspettò sportivo, non capisco la differenza tra business sport sprint ti veloce …. Non la trovo
 
Ciao intendo dire che se per esempio le my19 sono uguali alle my20, uno può prendere la 2019 risparmiando qualcosa
Come faccio a sapere se hanno il display Alpine? Ho visto che i display posssono avere due misure diverse
Dal 2016 non ha subito sostanziali variazioni. 6,5" è il più grande, l'altro da 5" non ha NAV. Alpine ha una maschera più squadrata e senza le due manopole in basso. Se cerchi nel forum trovi di tutto su questi tre infotainment.
 
Ok grazie alpine era un accessorio alfa o after market?

Dove si posssono trovare le differenze tra le versioni super .. sport …. Veloce etc….
 
Ok grazie alpine era un accessorio alfa o after market?

Dove si posssono trovare le differenze tra le versioni super .. sport …. Veloce etc….
Alpine faceva parte del Pack Tech. Ma è installabile anche in aftermarket con circa 1.000 euro.
Forse in rete trovi una tabella esplicativa delle versioni ma penso anche qui.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lagonero
Dal 2014 c’è uconnect.. dal 2015 sono euro 6.. comunque le radio sono facilmente sostituibili sulla giulietta con qualcosa di più moderno che ha Android auto car play ecc..
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ciao , cercane una dal 2018...l' Alpine si vede , è più grande senza manopole perchè touch screen...Le B-Tech sono ottime perchè complete, hanno anche i freni Brembo....Vedrai che ti diverti... e qualche peccatuccio lo perdoni sicuramente.... ;) 👍 :cool:
 
  • Like
Reactions: Lagonero
Pubblicità - Continua a leggere sotto