Consigli per l'acquisto

Lagonero

Alfista principiante
21 Maggio 2021
28
8
5
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti

Sono in procinto di iniziare a cercare un giulietta.
Mi potete dire quelle “my year” è l’ultimo è che ha in più dei precedenti?
Ad esempio vedo in alcune il display infoteinent più grande e con navi.

Oltre a questo tutti i consigli sono davvero ben accetti. Grazie in anticipo

È ovvio che conviene prendere una delle ultime. Con quale motore la cerchi?

U Connect 6.5" ha un NAV residente ma nessun servizio live. Quelle con Alpine hanno il NAV con Android Auto. Una Veloce è già ottima come accessori ed estetica esterna.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao intendo dire che se per esempio le my19 sono uguali alle my20, uno può prendere la 2019 risparmiando qualcosa
Come faccio a sapere se hanno il display Alpine? Ho visto che i display posssono avere due misure diverse.

Motore vorrei qualche cavallo e mi piace l’aspettò sportivo, non capisco la differenza tra business sport sprint ti veloce …. Non la trovo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao intendo dire che se per esempio le my19 sono uguali alle my20, uno può prendere la 2019 risparmiando qualcosa
Come faccio a sapere se hanno il display Alpine? Ho visto che i display posssono avere due misure diverse
Dal 2016 non ha subito sostanziali variazioni. 6,5" è il più grande, l'altro da 5" non ha NAV. Alpine ha una maschera più squadrata e senza le due manopole in basso. Se cerchi nel forum trovi di tutto su questi tre infotainment.

Ok grazie alpine era un accessorio alfa o after market?

Dove si posssono trovare le differenze tra le versioni super .. sport …. Veloce etc….

Ok grazie alpine era un accessorio alfa o after market?

Dove si posssono trovare le differenze tra le versioni super .. sport …. Veloce etc….
Alpine faceva parte del Pack Tech. Ma è installabile anche in aftermarket con circa 1.000 euro.
Forse in rete trovi una tabella esplicativa delle versioni ma penso anche qui.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lagonero
Dal 2014 c’è uconnect.. dal 2015 sono euro 6.. comunque le radio sono facilmente sostituibili sulla giulietta con qualcosa di più moderno che ha Android auto car play ecc..

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Ciao , cercane una dal 2018...l' Alpine si vede , è più grande senza manopole perchè touch screen...Le B-Tech sono ottime perchè complete, hanno anche i freni Brembo....Vedrai che ti diverti... e qualche peccatuccio lo perdoni sicuramente.... ;) 👍 :cool:

• Mi piace
Reazioni: Lagonero