DonGiulio
Alfista principiante
- 1 Febbraio 2024
- 36
- 31
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Quadrifoglio 520 cv ex 280 cv Q4 Competizione
Io con le Pirelli Sottozero 3 225/45 R18 95V mi sono trovato bene, però mai provate su neve. Sulla mia ormai ex Giulia 280 cv il limite era dato dalle misure più piccole e non differenziate per la cavalleria in campo, ma come gomme niente da dire (e non sono fan di Pirelli).
Ora con la GQ sto valutando se mettere le invernali visto che non la userò per andare a sciare.
Su altre auto di segmento C con 150 cv uso Continental WinterContact TS 870 P e Continental WinterContact 8 S, entrambe "tanta roba" (forse 8 S più sportiva dell'altra).
In passato usavo Michelin Pilot Alpin PA4 e andavano molto bene anche su neve seria.
OT: vendo in blocco i cerchi GMP Drake neri con le Pirelli Sottozero 3 225/45 R18 95V.
Ora con la GQ sto valutando se mettere le invernali visto che non la userò per andare a sciare.
Su altre auto di segmento C con 150 cv uso Continental WinterContact TS 870 P e Continental WinterContact 8 S, entrambe "tanta roba" (forse 8 S più sportiva dell'altra).
In passato usavo Michelin Pilot Alpin PA4 e andavano molto bene anche su neve seria.
OT: vendo in blocco i cerchi GMP Drake neri con le Pirelli Sottozero 3 225/45 R18 95V.
Ultima modifica: