- 27 Agosto 2021
- 68
- 73
- 29
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210 cv Q4 veloce my2020
- Altre Auto
- Lancia Y prima serie my2000
Smart forfour 453
Buon pomeriggio,
Entro metà settembre ordinerò la mia Stelvio.
Si tratta di una vettura aziendale in NLT, per policy aziendale dovrò prendere una versione businnes Q4, ma posso inserire un po di optional.
La mia idea sarebbe quella di inserire:
- cerchi da 18 (i 19 da configuratore non sono disponibili);
- palette al volante;
- vetri posteriori oscurati;
- portellone elettrico;
- telecamera con sensori di parcheggio;
- ricarica per cellulare;
- insonorizzazione.
I miei dubbi sono:
1) le pinze colorate, da configuratore non si possono avere, mentre qualche mese fa quando ordinammo la stelvio di un collega fu possibile inserirle;
2) il pacchetto guada autonoma da 2.200 euro, che pagherei io come costo, non avendolo mai avuto su altre auto, secondo voi vale la pena?
3) il colore, il mio preferito sarebbe il blu Misano, che però non è presente nel configuratore.
Mi piace il bianco, ma gli elementi cromati della businnes, male si abbinano. Potrei risolvere facendoli wrappare di nero opaco, cosa ne pensate?
Per conoscere meglio la vettura, ho noleggiato per due settimane una sprint Q4, con cui ho percorso più di 2 mila km, w devo dire che i pregi superano i piccoli difetti, che alla fine ogni auto ha.
Grazie
Andrea
Entro metà settembre ordinerò la mia Stelvio.
Si tratta di una vettura aziendale in NLT, per policy aziendale dovrò prendere una versione businnes Q4, ma posso inserire un po di optional.
La mia idea sarebbe quella di inserire:
- cerchi da 18 (i 19 da configuratore non sono disponibili);
- palette al volante;
- vetri posteriori oscurati;
- portellone elettrico;
- telecamera con sensori di parcheggio;
- ricarica per cellulare;
- insonorizzazione.
I miei dubbi sono:
1) le pinze colorate, da configuratore non si possono avere, mentre qualche mese fa quando ordinammo la stelvio di un collega fu possibile inserirle;
2) il pacchetto guada autonoma da 2.200 euro, che pagherei io come costo, non avendolo mai avuto su altre auto, secondo voi vale la pena?
3) il colore, il mio preferito sarebbe il blu Misano, che però non è presente nel configuratore.
Mi piace il bianco, ma gli elementi cromati della businnes, male si abbinano. Potrei risolvere facendoli wrappare di nero opaco, cosa ne pensate?
Per conoscere meglio la vettura, ho noleggiato per due settimane una sprint Q4, con cui ho percorso più di 2 mila km, w devo dire che i pregi superano i piccoli difetti, che alla fine ogni auto ha.
Grazie
Andrea