Ieri ho provato una Spider del '99 2.0 V6 TB con 36.000 km, l'auto è stata per 3 anni ferma, di carrozzeria sta bene, l'ho provata il motore tirandolo un pò ha qualche sussulto, mi ha detto il concessionario evidentemente per via del fatto che va fatto un check-up totale (cambio olio, filtri ecc.), comunque credo anch'io sia dovuto a questo, perchè il motore tirava e rispondeva subito sin dai bassi regimi. E' fantastico sentire il V6 Busso, gli interni sono direi in ottimo stato, il problema vero è la cappotte elettrica il cui meccanismo elettrico funziona, ma ha i pistoncini da sostituire in quanto perdono un pò di olio...secondo voi può essere onerosa la spesa per aggiustarla?
Dato che è una motorizzazione rara il V6 TB sulla Spider, mi hanno chiesto 6.500 euro, però me la devo vedere io ad effettuare la messa punto e aggiustare la cappotte, secondo voi mi conviene? Ho visto che quei pochissimi che vendono il 2.0 V6 TB su Spider chiedono crica 10.000 euro ed oltre...per cui secondo me potrebbero andare 6.500 euro.....
Ah poi ho notato che il pedale frizione attaccava un pò alto, è normale? Comunque non slittava..
Se gentilmente potete darmi un Vostro parere. Grazie