Iscrizione ASI, spider 916 prima versione ora verniciati con lo stesso colore della carrozzeria passerà il controllo?

Ciao io spider iscritta a RIAR ri verniciata stesso colore nessun problema. nel sito trovi
Documenti da presentare semplice e veloce e poi puoi iscrivere anche altre auto io ho 4 auto alfa iscritte saluti angclr
grazie angclr, toglimi una curiosità che modelli hai? e che punteggio ti hanno dato per lo spider riverniciato di che anno è?
un saluto
 
grazie angclr, toglimi una curiosità che modelli hai? e che punteggio ti hanno dato per lo spider riverniciato di che anno è?
un saluto
Ciao io ho 145 quadrifoglio 75 1600 spider
916 e 2500 V 6 ultimo modello. C'è una lista
Delle auto che si possono iscrivere ce ne sono di quelle che non sono ancora storiche come
la mia 2500 ma per il motore e considerata
Ultimo Alfa busso speciale non ti danno nessun ponteggio devi mandare solo 6 foto
Dei particolari richiesti per dimostrate che
Tutta originale e pagare ogni anno tessera
Di iscrizione Hai esenzione
bollo e non hai limitazioni per lo smog
Saluti Ange
 
  • Like
Reactions: Antonio63
comunque per semplice iscrizione ASI non avrai nessun problema...
 
  • Like
Reactions: Antonio63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho 145 quadrifoglio 75 1600 spider
916 e 2500 V 6 ultimo modello. C'è una lista
Delle auto che si possono iscrivere ce ne sono di quelle che non sono ancora storiche come
la mia 2500 ma per il motore e considerata
Ultimo Alfa busso speciale non ti danno nessun ponteggio devi mandare solo 6 foto
Dei particolari richiesti per dimostrate che
Tutta originale e pagare ogni anno tessera
Di iscrizione Hai esenzione
bollo e non hai limitazioni per lo smog
Saluti Ange
2500 v6, mi è capitato di guidare per una domenica pomeriggio una 3litri del 98, eccezionale motore e tenuta avevo alle calcagna una golf gti ma c'è stata storia.
comunque per semplice iscrizione ASI non avrai nessun problema...
ok