Iscrizione ASI, spider 916 prima versione ora verniciati con lo stesso colore della carrozzeria passerà il controllo?

Antonio63

Nuovo Alfista
3 Marzo 2022
28
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark
Altre Auto
FIAT 128 SW - FIAT RITMO 60 - FIAT 127 DIESEL - MERCEDES-BENZ C219 - CLS 320 CDI . DR5 (no comment)
Ciao io spider iscritta a RIAR ri verniciata stesso colore nessun problema. nel sito trovi
Documenti da presentare semplice e veloce e poi puoi iscrivere anche altre auto io ho 4 auto alfa iscritte saluti angclr
grazie angclr, toglimi una curiosità che modelli hai? e che punteggio ti hanno dato per lo spider riverniciato di che anno è?
un saluto

angclr

Alfista principiante
16 Novembre 2010
18
5
11
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
1800twin spark
grazie angclr, toglimi una curiosità che modelli hai? e che punteggio ti hanno dato per lo spider riverniciato di che anno è?
un saluto
Ciao io ho 145 quadrifoglio 75 1600 spider
916 e 2500 V 6 ultimo modello. C'è una lista
Delle auto che si possono iscrivere ce ne sono di quelle che non sono ancora storiche come
la mia 2500 ma per il motore e considerata
Ultimo Alfa busso speciale non ti danno nessun ponteggio devi mandare solo 6 foto
Dei particolari richiesti per dimostrate che
Tutta originale e pagare ogni anno tessera
Di iscrizione Hai esenzione
bollo e non hai limitazioni per lo smog
Saluti Ange

• Like
Reactions: Antonio63

FCR8GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2019
229
88
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
comunque per semplice iscrizione ASI non avrai nessun problema...

• Like
Reactions: Antonio63

Antonio63

Nuovo Alfista
3 Marzo 2022
28
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark
Altre Auto
FIAT 128 SW - FIAT RITMO 60 - FIAT 127 DIESEL - MERCEDES-BENZ C219 - CLS 320 CDI . DR5 (no comment)
Ciao io ho 145 quadrifoglio 75 1600 spider
916 e 2500 V 6 ultimo modello. C'è una lista
Delle auto che si possono iscrivere ce ne sono di quelle che non sono ancora storiche come
la mia 2500 ma per il motore e considerata
Ultimo Alfa busso speciale non ti danno nessun ponteggio devi mandare solo 6 foto
Dei particolari richiesti per dimostrate che
Tutta originale e pagare ogni anno tessera
Di iscrizione Hai esenzione
bollo e non hai limitazioni per lo smog
Saluti Ange
2500 v6, mi è capitato di guidare per una domenica pomeriggio una 3litri del 98, eccezionale motore e tenuta avevo alle calcagna una golf gti ma c'è stata storia.
comunque per semplice iscrizione ASI non avrai nessun problema...
ok

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente