Consigli su Conce e Officine

A

Aliseo

Utente Cancellato
Buonasera,

Visto che la maggior parte dei conce e relative officine non sono all'altezza della Giulia...
Chiedo a voi consigli per un concessionario e relativa officina che siano piu' professionali possibili !

Ho pensato a voi perche' un mio caro amico non amante dei social,forum etc. etc. Vorebbe acquistare una Giulia nuova ma non ha molta fiducia dell'assistenza delle varie officine in liguria...
Zona nord Italia.

Se acquistera' la Giulia, Io lo sto convincendo..:)
Mi ha detto che si iscrivera' qui !

Grazie.;)
 
Ti risponderanno gli amici liguri, ma comunque se la compra nuova diciamo che nei primi due anni è costretto dalla logica della garanzia a portarla per assistenza e tagliandi in una officina Alfa autorizzata... certo, anche fuori regione :)
 
  • Like
Reactions: Aliseo
Ti risponderanno gli amici liguri, ma comunque se la compra nuova diciamo che nei primi due anni è costretto dalla logica della garanzia a portarla per assistenza e tagliandi in una officina Alfa autorizzata... certo, anche fuori regione :)

Si e' proprio per questo che vorrebbe avere la certezza di trovare un'officina autorizzata il piu' professionale possibile ! Magari che sia anche conce..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto