Consigli su Giulietta Veloce

bonco

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2018
3
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair TB 170 CV
Altre Auto
Volkswagen Golf VI 1.6 TDI
Buonasera a tutti
finalmente mi sono deciso a cambiare la mia Mito Q.V dopo 60 mila km di onorata carriera con una Giulietta Veloce: se ne trovano molte con pochi km a prezzi molto convenienti...
Il problema è che sto entrando in paranoia perchè non vorrei che tra un anno o due uscisse la nuova Giulietta su base Giulia con trazione posteriore <3 rendendo una macchina appena comprata un cimelio del passato.
Cosa mi consigliate di fare? ci sono notizie riguardo l'uscita di una nuova giulietta? Posso acquistare senza problemi?
Grazie
 
Buonasera a tutti
finalmente mi sono deciso a cambiare la mia Mito Q.V dopo 60 mila km di onorata carriera con una Giulietta Veloce: se ne trovano molte con pochi km a prezzi molto convenienti...
Il problema è che sto entrando in paranoia perchè non vorrei che tra un anno o due uscisse la nuova Giulietta su base Giulia con trazione posteriore <3 rendendo una macchina appena comprata un cimelio del passato.
Cosa mi consigliate di fare? ci sono notizie riguardo l'uscita di una nuova giulietta? Posso acquistare senza problemi?
Grazie
Non avrà niente in comune con la Giulietta attuale, la tua sarà sempre una Giulietta Veloce che non sarà più in produzione.
Se la vuoi veramente non farti problemi. Approfitta prima che spariscono tutte.
 
Si sono d'accordo, l'auto mi piace e ne dovrei approfittare... però non vorrei vedere il valore di un auto appena comprata dimezzato per l'uscita dell nuova, ecco.
 
Si sono d'accordo, l'auto mi piace e ne dovrei approfittare... però non vorrei vedere il valore di un auto appena comprata dimezzato per l'uscita dell nuova, ecco.

Per me non viene dimezzato. Adesso fanno sconti molto alti sul prezzo di listino, su una macchina appena uscita gli sconti sono zero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono d'accordo, l'auto mi piace e ne dovrei approfittare... però non vorrei vedere il valore di un auto appena comprata dimezzato per l'uscita dell nuova, ecco.

La Giulietta che andresti a comprare ha già subito la maggior parte della sua svalutazione, quindi in ogni caso tu subiresti una svalutazione molto contenuta rispetto a chi l’ha comprata nuova
 
  • Like
Reactions: None