Ragazzi ho appena finito di montare la pedaliera alla mia nasona...un lavoraccio, ho preso la wrc in alluminio quella che si monta senza forare i pedali. le staffe dei pedali della frizione e del freno non si trovavano ( meno male che era quella specifica per la 147) erano troppo strette ho dovuto limarle con il flex e il pedale dell'accellerato in alto l'ho dovuto bloccare con una vite autofilettante perchè il fissaggio del pedale doveva essere fatto con 2 fascette di plastica( in dotazione)
Ecco la pedaliera montata dopo ben 3 ore di lavoro
infatti..grazie per l informazione...cmq stanno molto bene..io vorrei montare la pedaliera originale alfa anche con il poggia piede sapete dirmi il prezzo??
se lo sapevo non la comperavo nemmeno io :lol2:
però ti devo dire che l'effetto e molto bello, si intona con il pomello della sparco e con plancia che e satinata, fa davvero un bel effetto
infatti..grazie per l informazione...cmq stanno molto bene..io vorrei montare la pedaliera originale alfa anche con il poggia piede sapete dirmi il prezzo??