Consigli su probabile acquisto 75 asn 1991 nera

vero... senza parlare delle spazzole degli spintarogeni, che tendono a consumarsi presto in uno dei due...
cavoli ragiono ancora come se avessi il 1.6... che nostalgia
 
il ts sarà anche più potente, accessoriato ecc ecc ma non mi da le stesse emozioni del 1.6 carb... non ci son santi, era molto più bella da guidare secondo me... adesso se ne sta lì sotto un telo, incidentata... mi piange il cuore a vedere certe cose
 
wow...il 1.6 a carb ne avevo uno del 89 che favola,,il ts non l'ho mai provato ieri diluviava per farlo..cmq oggi andrò a vedere anche un 1.8 ie..certo che però la serie numerata....per il cielo sapete come ripararlo e visto che siete molto piu esperti di me una stima del costo...
Grazie della gentilezza e scusate per tutte le domande a raffica ma siete tremendamente preparati al contrario del sottoscritto che passione a parte di meccanica pura non ne capisco molto.
 
FABRY156 ha detto:
per il cielo sapete come ripararlo e visto che siete molto piu esperti di me una stima del costo...

io ho avuto il stesso problema con la mia 1.8 Turbo che sto rimontando, e devo dire che non ho mai provato a incollarlo di nuovo perche me ne capitato uno sotto mano e l'ho cambiato...

una cosa e sicura...devi stare attento a che tipo di colla usi...non deve passare a traverso la stoffa...

FABRY156 ha detto:
Grazie della gentilezza e scusate per tutte le domande a raffica ma siete tremendamente preparati al contrario del sottoscritto che passione a parte di meccanica pura non ne capisco molto.

Ma dai...e una cosa naturale...non ringraziare...e che ci stiamo a fare qui se no...eh... :fragend013:

:)
 
ahi capito il mio piccolo 1.6 Carbs che bei ricordi vi ha lasciato... :Eye:

non vedo l'ora di metterlo in opera come dico io!!! :smiley_004:
 
Ragazzi oggi ho parlato con il titolare della conc alfa e con il capo off. forse e dico forse perchè lui ha gia 2 75 come coll.personale...giovedi dovrebbe rientrare una 1.6 carburatori...e si proprio lei...del 1988 perfetta di meccanica e estetica tutta tagliandata da loro uniproprietario..il dubbio è se lui se la tenga per far compagnia alle altre 2 che pero sono I.E. vi terrò aggiornati e speriamo..a quel punto tradirei di gran lunga la twin spark asn non per il modello che mi piace parecchio ma perchè al 1.6 carb sono affezzionato per i ricordi...
per il cielo della asn un tappezziere mi ha chiesto circa 200 euri e 2gg di fermo auto per la sostituzione...
 
aho sto millesei è un rubacuori sportivi... interessante... interessante... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
già il 1.6 a carb sembra da questa mia ricerca che sia quasi introvabile in perfette condizioni ecco perchè se me la cede la prendo al volo lasciano la ts asn...le ts sembrano molto piu diffuse..e poi il 1.6 a carb è il vero e originale motore alfa e quello per eccellenza delle 75....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi...qualora mi dessero disponibilità per il 1.6 in perfette condizioni consigliate quella o la asn con i "difetti" di cui ho parlato e la meccanica da accertare??? il dubbio nasce dal fatto che la asn è pur sempre una ed.limitata?? quante ce ne sono in totale? quella è il n.1089