Consigli su probabile acquisto 75 asn 1991 nera

FABRY156 ha detto:
ultimo aggiornamento mi ha chiamato l'alfa...la 75 1.6 è libera e rientrata oggi..più tardi vado a vederla mi ci dà anche dei pezzi di ricambio e poi ho scoperto che l'attuale e unico proprietario è un amico di mio padre che l'ha sempre fatta lavare a mano dal lavaggio davanti al posto di lavoro....forse forse me ne torno a casa con le chiavi in tasca.....
...e fai bene :mecry: :mecry:
 
DUCA998R ha detto:
...eh si forse anche per via che il mio TS (comprato usato ed intestato ad un settantenne!!!)che montava il differenziale autobloccante (mi risulta fosse un optional sul TS...ma non vorrei sbagliarmi)ed ammortizzatori koni sport..... :auto003:
il differenziale è autobloccante al 25% ed è di serie, gli ammortizzatori koni no di certo :grinser021: dovrò pure darmi da fare per cercare pezzi per il ts, non finirò mai di sistemarlo ufff
cmq alla fine hai preso il 1.6?
 
Sono andato a provarla vernice perfetta e rombo alfa al 100% ma purtroppo sono stato diciamo scoraggiato e anche parecchio a livello meccanico sul fatto che l'auto la dovrei tener ferma per circa un anno al fine di poterla passare "storica" ed avere le agevolazioni economiche del caso...quindi per il momento credo che il progetto 75 sia saltato..che pizza.....se l'aveste vista.....e anche la asn era uno sballo...uff
 
te ne pentirai amaramente, fidati, un paio d'anni di bollo non cambiano nulla
 
...già lo so purtroppo e poi la 75 l'ho sempre avuta nel cuore anche se ora giro in 156...
 
beh vedo che già ti hanno dato degli ottimi consigli Fabry.. io aggiungo solo una cosa: fa quello che il cuore ti dice di fare .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si quà nel club i consigli sono sempre puntuali e ottimi data anche l'elevata competenza degli amici che scrivono, il cuore ha sempre ragione...ma avvolte tocca fare i conti con mille rotture...xxx.... cmq mi prendo qualche altro giorno e poi boh..anche perchè messe bene se ne trovano veramente pochine me ne sono reso conto ora cercandole..