Consigli su Tetto elettrico Tonale

Extreme16

Alfista principiante
5 Febbraio 2014
242
1
29
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tbi
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio 😁.
Ho acquistato una Tonale veloce 160cv con pack tecno, consegna al momento della conferma dell'ordine fine aprile inizio maggio.
Ora siccome al momento della stipula nn era disponibile il tetto elettrico, ho messo il pack tecno. Quello che vi chiedo è se secondo voi, visto che ho sempre desiderato avere il tetto in vetro, sostituire il pack tecno con il tetto elettrico. So che è una scelta personale ma voi che cosa fareste al mio posto 😅? Un'altra domanda stupida ma il tetto aumenterebbe di tanto il peso dell'auto rischiando di inficiare sulle prestazioni?? Ci tengo a precisare che Il concessionario mi ha detto che ufficiosamente alfa dice che potrebbero esserci ulteriori ritardi di max due mesi se si aggiunge il tetto, significa che da contratto la nuova data di consegna sarebbe fine giugno inizio luglio? O devo continuare a considerare le date di consegna che mi è stata comunicata all'inizio?? Scusate le tante domande che possono sembrare anche sciocche ma voglio fare le scelte per la mia nuova auto con cognizione di causa.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.😊
 
Io non lo farei, a parte l'indebolimento strutturale, notoriamente i tetti portano noie sul lungo termine. Con ciò Anch'io l'ho avuto in passato e quindi ho deciso, mai più!