Consigli su upgrade volante Giulia

squid

Alfista principiante
8 Marzo 2024
7
3
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce Ti
Ciao a tutti, ho una Giulia Veloce TI MY19, quindi con allestimento Quadrifoglio, sedili in alcantara e modanature in carbonio e volevo sostituire il volante, ma sono indeciso se montare il nuovo volante MY20 con pelle traforata oppure volante Quadrifoglio MY19 con alcantara e rivestimento in carbonio nella parte inferiore. Voi quale scegliereste?
 
Il nuovo, MY 2020
 
  • Like
Reactions: squid
Alcantara e molto delicato e con tempo si rovina molto facilmente rispetto a altri materiali…
 
  • Like
Reactions: squid
Per intenderci, sono indeciso tra questi due
20240607_205242.jpg
 
Domanda finale: il volante my19 della Ti è lo stesso che viene montato sugli altri allestimenti, giusto? Secondo voi vale la pena cambiare il volante my19 con un my23 o non c'è poi tutta questa differenza da giustificare la spesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda finale: il volante my19 della Ti è lo stesso che viene montato sugli altri allestimenti, giusto? Secondo voi vale la pena cambiare il volante my19 con un my23 o non c'è poi tutta questa differenza da giustificare la spesa?
Secondo me non vale la pena. Poi io preferisco il MY2019, che da quel che ho letto è un po' più sottile
 
X