Consigli sul 2.2 150 cv

Prestazione sono discrete me la curva di erogazione rispetto alle altre di sente parecchio il 210 tira da 1,3,1,5 giri fino a 3500/4000 il 150 a 3000 giri mura e non tira più niente.. si sente nettamente che manca erogazione a medio e alti giri..
Con la parola virgolettata “tempo” intendevo alla spicciola questo , ma non è un vero e proprio mura a mio giudizio
180 e 210 ovviamente erogano meglio altrimenti non le avrebbero fatte
Come dicevo per la mappa è solo questione di utilizzo, io ci cammino a 110 km/h con cruise in autostrada e mi fa 20km/l , ogni tanto butto giù fino al bottoncino dell’acceleratore e l’idiota di turno che mi fa i fari non lo vedo più 😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: Christian Oliva
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, la 150cv è una 180cv depotenziata.

Io ho avuto per quasi 100.000 km una 150cv portata a >240cv, nessun problema, chi ce l'ha oggi è ancora contentissimo e continua ad usarla senza problemi.

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho capito, ma la mappatura è facile..? Cioè solo questione di elettronica..?
Tienila originale se non vuoi problemi. Anche perché a cosa serve avere potenza in più se la velocità massima è già ben oltre i limiti?

• Mi piace
Reazioni: perdegola e Agoss
Si ...
Tienila originale se non vuoi problemi. Anche perché a cosa serve avere potenza in più se la velocità massima è già ben oltre i limiti?
Ero solo curioso, io sono contrario alle modifiche per una questione legale ma anche di affidabilità perche se nn ti affidi a gente esperta puoi fare più male che bene..si è vero che la 150 CV va già bene così per i miei gusti...

• Mi piace
Reazioni: VURT
L' unica cosa che ritengo un po' anomala è che c'è gente che parla di 20km litro , io sto intorno ai 16 a LT 80% extraurbano e 20% urbano con andatura tranquilla
La tua è manuale o automatica ?