Consigli sul brand: Inoxcar

Buongiorno, non avendo trovato una discussione recente su questo tema, apro il post chiedendo dei pareri sugli scarichi (omologati e non) della Inoxar.

Mi sono fatto fare un preventivo e mi è stata proposta la linea composta da tubo centrale non silenziato + terminale a singola uscita omologato, il tutto a 600 euro spedito(vedi foto).
A me non sembra male, voi cosa ne pensate come rapporto qualità/prezzo?

PS: la scelta del terminale singolo è dettata dal fatto che voglio mantere l'estrattore originale della sport

Visualizza allegato 175878 Visualizza allegato 175879
Io ho montato sia il centrale diretto inoxcar abbinato allo scarico singola uscita da 102,il sound è un po’ più cupo,ma nulla di che!!!Il pezzo che insonorizza maggiormente non è il centrale xche’ la pancia e’ minima , ma il finale!!!Se vuoi un consiglio monta un terminale semisilenziato!!!!
 
Io ho montato sia il centrale diretto inoxcar abbinato allo scarico singola uscita da 102,il sound è un po’ più cupo,ma nulla di che!!!Il pezzo che insonorizza maggiormente non è il centrale xche’ la pancia e’ minima , ma il finale!!!Se vuoi un consiglio monta un terminale semisilenziato!!!!

Ciao grazie lo stesso, nel frattempo ho messo la linea Ragazzon. Mi trovo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto