Consigliatemi voi che avete già una stelvio!

pippos84

Nuovo Alfista
21 Marzo 2017
22
11
4
37
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv exclusive
Buongiorno ragazzi, sarei interessato a comprare una stelvio, e spendere max 30mila, ho visto che mi devo basare su stelvio anno 2017-2018, ne ho una sotto mano, 2.2 210cv executive q4 con 35mila km,unico ptoprietario a 27000euro tirato tirato,ne voleva 30. La vende perchè non la utilizza e la macchina è ferma in garage e usa una macchina più piccola. Mi dice che nn ha un graffio e che gli interni sn perfetti. Dovrei andarla a vedere di presenza essendo di un altra città, cosa mi consigliate?

hucchio

Alfista Intermedio
4 Gennaio 2013
368
143
44
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 JTDM-2 170cv pack sport
Se è tenuta bene il prezzo è buono. Io una executive 210 q4 2018 con più KM - però con molti optional - l'ho pagata di più... Però ho 2 anni di garanzia.

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
534
184
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
se ti piace il colore.....ed effettivamente le condizioni sono quelle.....mi sa che è da prendere. Se hai la targa vedi se puoi verificare ....se i richiami sono stati tutti eseguiti.... ;) !!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente