Consiglio acquisto alfa 156 ts

Tra l'altro, era rimasto il cambio con la marcia innestata in 4^, e mio padre appena ci é salito dentro l'ha messa in folle di forza a motore spento, si é sentito un rumpraccio :/
 
Tra l'altro, era rimasto il cambio con la marcia innestata in 4^, e mio padre appena ci é salito dentro l'ha messa in folle di forza a motore spento, si é sentito un rumpraccio :/

No no no.. cazzarola

Bastava tirare su a mano il pedale e premere nuovamente che si riusciva ad arrivare a casa..

Ma scusa.. l'assicurazione con l'assistenza stradale??

EsperiEnza con la 145... poi avevo fatto cambiare pompa e cilindretto...

Per essere sicuro sostituiscili entrambi...

Ah un consiglio: non prendere i pezzi della akron malò... evitali come la peste... i giocattoli della "fisher & price" durano di più... diglielo al meccanico.

Vai di originale oppure Ate o Luke.

Hai già "aperto" il post di presentazione nella sezione garage del forum?? Dai dai che voglio vedere come è messa sta 156!!

Ah miraccomando... un bell'adesivo con scritto 'I LOVE MILF" ben applicato sul portellone del baule oppure sul lunotto io lo metterei!!

Oh funziona!! meglio dell'auto-rimorchio che facevano su radio kiss kiss 10 anni fa!
 
Ultima modifica:
Hahahahah ne prenderò nota

Comunque ci abbiamo provato a fare così, il pedale é letteralmente staccato, non ha proprio consistenza e la frizione resta come sta, tra l'altro l'olio dentro il serbatoio c'è tutto quindi non penso ci siano perdite o cosa
Il post l'avrei dovuto aprire nel pomeriggio, visto che non lavoro e potevo lavarla e fare le foto per bene ma questo piccolo inconveniente non l'avevo proprio considerato
 
Hahahahah ne prenderò nota

Comunque ci abbiamo provato a fare così, il pedale é letteralmente staccato, non ha proprio consistenza e la frizione resta come sta, tra l'altro l'olio dentro il serbatoio c'è tutto quindi non penso ci siano perdite o cosa
Il post l'avrei dovuto aprire nel pomeriggio, visto che non lavoro e potevo lavarla e fare le foto per bene ma questo piccolo inconveniente non l'avevo proprio considerato


Se apre il cambio quindi dovrà tirarlo giù per forza.. cambia anche la frizione, fai cambiare l'olio del cambio.. mettici il suo tutela ZC sync 75W-85 con tre tubetti di additivo bardahl oppure il sintoflon gearlube

E sostituzione completa dell'olio dei freni con spurgo.

Motul RBF 660

Quanti km ha sta 156??
 
182000 km, é tenuta molto bene, c'è solo qualche segnett sui paraurti e per quel poco che l'ho potuta provare va bene, tira bene senza impuntamenti ne indecisioni, il proprietario credo l'abbia venduta per l'età, dal libretto hp scoperto che ha 81 anni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
182 mila km non sono pochi per il TS...