Consiglio acquisto Alfa 33 Sportwagon 1.5 4x4

Boxer89

Nuovo Alfista
27 Aprile 2012
3
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Motore
da decidere ancora
Salve a tutti volevo chiedere un parere riguardo l'acquisto, che sono in procinto di fare, di un alfa 33 1^ serie restyling trazione integrale inseribile 1.5. L'auto (si trova a venezia e io sono di napoli) ha 97.000 km e la carrozzeria, apparte qualche graffio di parcheggio e la vernice un pochino opaca, è in discrete condizioni. Il prezzo che ha chiesto, non mi sembra ne alto ne basso, 1200 € + la voltura, bhè sono soldi che sto iniziando a guadagnare poco a poco perchè lavoro in uno studio e studio all'università, ma a 23 anni mi è scattata la molla e l'alfa me la voglio comprare. Quindi mi farebbe molto piacere ricevere qualche consiglio su questa alfona :p sia pregi che difetti oltre ai benedetti ricambi (consumi) ..insomma tutto il possibile se potete xd grazieee :decoccio:

p.s. l'auto la custodirò nel giardino di nonna, con la tettoia, quindi sarà quasi tutta al coperto
 
Ciao Boxer89, secondo me la 33 4x4 non e' che sia proprio il massimo preche' e' un tipo di trazione di vecchia concezzione, almeno che non ti serva perchè fai strade sterrate o fangose, dove serve una buona trazione, se cosi' non fosse ti consiglio una 33 normale, quindi a trazione anteriore. Perche' hai scelto proprio un 4x4?????????
 
Ciao, e grazie per la risposta...ti spiego perchè ho scelto questa. Vorrei iscrivermi ad un club storico (20 anni) dove è stata redatta una lista chiusa e tra le alfa più "accessibili" in tutti i termini risulta solo la wagon 1.5 4x4, per il discorso della trazione: io un paio di volte all'anno ci vado anche in montagna (potrebbe capitarmi) però diciamo è per il motivo che ho appena scritto, che l'acquisterei. In parte sarà anche un idea un'idea sbagliata...la mia:fragend008:
 
Sono afflitto, tra questa e una delta 1300 con 9 anni in più e 90000km, ma la 33 che dista 600 km in più la voglio :(