Consiglio acquisto Alfa GT

Marko146

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
1
0
1
37
NA
Regione
Campania
Motore
1,4
Allora sn nuovo del forum.....e vi premetto ch4 mi piace molto e ci sn molte sapiegazioni esaurienti...
Ma io vorrei sapere i vostri pareri sull' Alfa Romeo GT....vorrei comprarla ma qualcuno me l'ha sconsigliata....
Fatemi sapere!!!
Grazie Marko
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

Ciao, ma chi te l'ha sconsigliata ti ha spiegato anche il perchè ?

P.S.
Sposto nella giusta sezione ...
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

Infatti, essere generico non serve a nulla!!!
Se sono stati generici, forse perchè ti volevano appioppare altre auto che avevano disponibili....:eek:
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

Mi pongo la stessa domanda di tibe. La GT è un auto straordinaria e lo confermano anche le vendite : Al secondo posto dietro la bmw serie 3 coupè
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

beh non vedo perchè sconsigliare la GT è una macchina splendida certo se uno deve caricarci come su un doblò o se deve portarci 7 persone allora non va bene..ma per il resto è molto versatile
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

vorrei che fossi piu' esplicito ......
ti hanno sconsigliato ...perche ?????
ricorati che il mondo è fatto di opinioni e pochi fatti !!!!!!
io comunque ritengo che sia una gran machina ....è una 2 porte con spazio posteriore molto capiente ....
il baule ha capacità di carico splendida ....
le motorizzazioni sono tutte piu' che collaudate .....e per tutti i gusti e impieghi
senza considrìerare la puoi personalizzare con i kit alfa
Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia
buon divertimento ......
ciao
renny
 
Re: Rgagazzi un consiglio da voi......

beh cmq sia... IO TE LA CONSIGLIO!!! ho avuto qualke piccolo problema, ma è una macchina splendida!!!

(marcus i dati di vendite dove gli hai visti? sarei curioso di sbirciarli)
 
:decoccio:
anche a me effettivamente piacerebbe sapere il perchè ti hanno detto una cosa simile....!!!!cmq io te la consiglio,in quanto ha come tutte le alfa un disign accattivante che sa mischiare benissimo sportività ed eleganza,essendo un coupè è super spaziosa(certo non è una monovolume....),e poi anche tutte le motorizzazioni sono moto BUONE(come dice il nostro amico renato) ed in grado di darti una guida piena di emozioni come solo alfa romeo sa dare!!!!
in poche parole vai tranquillo che ne rimarrai soddisfatto:),e poi da quanto leggo hai gia avuto 2 splendide alfa e sai che non è un semplice marchio automobilistico....!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto