Consiglio acquisto Alfa Romeo Brera

SonnyB

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
2
2
4
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho intenzione di comprare una brera 2.2 jts. Avete consigli da darmi prima dell'acquisto, principali aspetti da tenere in considerazione prima dell'acquisto?
Non ho fretta di acquistare, sto cercando qualcosa sotto i 100Km, quanto pensate debba essere il budget?

Grazie mille in anticipo

• Like
Reactions: VURT

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,243
829
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Ma sei proprio sicuro di volere il JTS ? Non è granché come motore, rende poco e consuma come una petroliera.
Dovessi prendere una Brera guarderei solo il TBi

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,474
15,067
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Meglio con il motore 1750cc

SonnyB

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
2
2
4
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
si la mia scelta è ricaduta sul 2.2 JTS, perchè più economica (sicuramente meno performante, ma vengo da auto molto modeste quindi per me sarebbe comunque un upgrade), non farò molti kilometri perchè nella quotidianità uso la moto, quindi credo sia la scelta più intelligente. La TBI costa veramente tanto...
A parte il motore, altri consigli?

Felice anno nuovo a tutti, e grazie mille per i consigli :)

• Like
Reactions: alfa147_

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,860
12,635
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente