Consiglio Acquisto Alfa Romeo Brera

scusami è...il tuo penultimo messaggio...:confused:
oppure ho interpretato male io...
 
Io andrei di benzina perchè hai detto che se prendi il diesel devi rinunciare a moltissimi degli accessori e per me una Brera full optional non mi piace e perde molto del suo fascino.

Ovviamente però se uno guarda solo le prestazioni, i consumi e la rivendibilità ( che purtroppo non sarà molto alta ) alla fine conviene più il diesel.

Qualunque motorizzazione prenderai comunque farai un'ottima scelta veramente una bella auto:)
 
qui son pienamente d'accordo... alla fine resta una macchina spettacolare...:)
 
Scusa, ma secondo me la scelta sta tutta a te. Voglio dire vai dal concessionario e provale entrambe e non guardare solo le prestazioni o la rivendibilità, ma ascoltale e senti quale ti piace di più come guidabilità, dolcezza di erogazione e suono. Poi pensa a cosa potresti mettere di accessori con 4000 euro...come detto io personalmente dubbi non ne ho, ma secondo me le devi provare e sentire.
Ciao e buona scelta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente però se uno guarda solo le prestazioni, i consumi e la rivendibilità ( che purtroppo non sarà molto alta ) alla fine conviene più il diesel.

E anche su questo non sarei così sicuro, visto l'andamento dei prezzi dei carburanti (oramai in diverse pompe il prezzo/litro del gasolio è pari a quello della benzina) ed in considerazione di motorizzazioni diesel dalle elevate prestazioni e conseguenti elevati consumi (simili a quelli dei benzina di pari cilindrata) ...