consiglio acquisto ammortizzatori fornitore ebay

manu753

Alfista principiante
18 Giugno 2016
14
6
14
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
2.0 140 cv
Altre Auto
Volkswagen Maggiolone
Buongiorno, la mia giulietta 2.0 del 2011 ha alle spalle 182.000 km e gli ammortizzatori anteriori emettono continui rumori e il mezzo non ha più la tenuta di strada di prima. Anche in partenza a volte sembra frenata.
Volevo pertanto procedere alla sostituzione dei 4 ammortizzatori (monto l'assetto standard no sport-pack) e mi ero orientato sui Bilstein B6.
Ho trovato questo venditore su ebay, qualcuno ha mai acquistato da lui? Grazie

4 BILSTEIN b6 Sport a pressione a gas stossdämpfer ANTERIORE POSTERIORE ALFA ROMEO GIULIETTA 940 | eBay
 
  • Like
Reactions: kormrider
si , esatto sono gli originali. Tu li hai cambiati?
 
No, ma da tempo tengo d'occhio quello stesso sito che hai postato tu.
Sono i prezzi più bassi che ho trovato sul web, ed anche io ho messo in preventivo di prenderli li, anche se non subito,.....la mia ha 30 mila km! E comunque mi piacerebbe mettere un ammortizzatore più prestante come il Bilstein B6.
E tornando ai tuoi ammortizzatori credo proprio che quel chilometraggio sia eccessivo per un ammortizzatore originale, che sarà morto da un pezzo!:p
 
  • Like
Reactions: kormrider
No, ma da tempo tengo d'occhio quello stesso sito che hai postato tu.
Sono i prezzi più bassi che ho trovato sul web, ed anche io ho messo in preventivo di prenderli li, anche se non subito,.....la mia ha 30 mila km! E comunque mi piacerebbe mettere un ammortizzatore più prestante come il Bilstein B6.
E tornando ai tuoi ammortizzatori credo proprio che quel chilometraggio sia eccessivo per un ammortizzatore originale, che sarà morto da un pezzo!:p
Speriamo che qualcuno si faccia vivo, mi piacerebbe sapere anche quali ricambi utilizzare per sostituire anche i tamponi e il supporto ammortizzatore.
 
ciao, nella mia giulietta 2000 170cv con tetto e sportpack ho cambiato tamponi sup ammo anteriori ,e aggiunto 4 bilstein b6 comprati da quel venditore che hai citato in link....rumori spariti....ma ora la tenuta è eccezionale,e ancora confortevole.
Se lo sapevo li cambiavo prima...li ho cambiati ora a 230000 km, la macchina sembra rinata,procedi al volo e usa pure il codice sconto su ebay e ti garantisco che è un ottima scelta!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao, nella mia giulietta 2000 170cv con tetto e sportpack ho cambiato tamponi sup ammo anteriori ,e aggiunto 4 bilstein b6 comprati da quel venditore che hai citato in link....rumori spariti....ma ora la tenuta è eccezionale,e ancora confortevole.
Se lo sapevo li cambiavo prima...li ho cambiati ora a 230000 km, la macchina sembra rinata,procedi al volo e usa pure il codice sconto su ebay e ti garantisco che è un ottima scelta!!
ciao, ho alcune domande da farti:
- qual è questo codice sconto a cui ti riferisci su ebay?
-TE LI SEI MONTATI DA SOLO? se no quanto hai speso?
- i tamponi erano compresi nel kit ammortizzatori o hai dovuto comprarli a parte? se si quanto hai speso?
- La mia non ha lo sport pack, pensi che vadano bene lo stesso

Grazie mille buona giornata
 
ciao, ho alcune domande da farti:
- qual è questo codice sconto a cui ti riferisci su ebay?
-TE LI SEI MONTATI DA SOLO? se no quanto hai speso?
- i tamponi erano compresi nel kit ammortizzatori o hai dovuto comprarli a parte? se si quanto hai speso?
- La mia non ha lo sport pack, pensi che vadano bene lo stesso

Grazie mille buona giornata

speso sui 300 eur con supporto ammo anteriori compresi che non erano compresi nel kit bilstein b6
si vanno bene lo stesso
 
ciao, nella mia giulietta 2000 170cv con tetto e sportpack ho cambiato tamponi sup ammo anteriori ,e aggiunto 4 bilstein b6 comprati da quel venditore che hai citato in link....rumori spariti....ma ora la tenuta è eccezionale,e ancora confortevole.
Se lo sapevo li cambiavo prima...li ho cambiati ora a 230000 km, la macchina sembra rinata,procedi al volo e usa pure il codice sconto su ebay e ti garantisco che è un ottima scelta!!
Ho provato a contattare il venditore per chiedergli della compatibilità con la mia macchina e non risponde mai ai messaggi. Gli ammortizzatori che ti sono arrivati erano perfettamente compatibili? Ti sembra un venditore serio e professionale? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto