Consiglio acquisto Giulia Diesel

Daniele98

Nuovo Alfista
9 Maggio 2020
10
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 distinctive
volevo un opinione su un acquisto di una giulia 2.2 150 diesel cambio automatico.
i chilometri dichiarati sono 27000 con due proprietari,la cosa mi fa sorgere qualche dubbio sui chilometri reali.
le gomme sono anteriori sono state cambiate dal concessionario ma con cosi pochi chilometri mi sembra assurdo che fossero consumate(cambiate a 24000).
gli interni sembrano perfetti ma sulla carrozzeria ci sono molti graffi(aNCHE SUL CERCHIONE)il titolare mi assicura di consegnarmela con due anni di garanzia da lui e con i graffi sistemati.il prezzo è di 18000 euro ,considerando i chilometri e l'anno mi sembra poco,per questo mi sono sorti dubbi.anno 06/2016

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
957
485
109
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
volevo un opinione su un acquisto di una giulia 2.2 150 diesel cambio automatico.
i chilometri dichiarati sono 27000 con due proprietari,la cosa mi fa sorgere qualche dubbio sui chilometri reali.
le gomme sono anteriori sono state cambiate dal concessionario ma con cosi pochi chilometri mi sembra assurdo che fossero consumate(cambiate a 24000).
gli interni sembrano perfetti ma sulla carrozzeria ci sono molti graffi(aNCHE SUL CERCHIONE)il titolare mi assicura di consegnarmela con due anni di garanzia da lui e con i graffi sistemati.il prezzo è di 18000 euro ,considerando i chilometri e l'anno mi sembra poco,per questo mi sono sorti dubbi.anno 06/2016
Effettivamente sembra poco soprattutto se consideri che la vende il concessionario...

Daniele98

Nuovo Alfista
9 Maggio 2020
10
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 distinctive
Esatto ma non so se star tranquillo sul numero di chilometri essendo che mi da due anni di garanzia o pensare che li abbiamo abbassati

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
957
485
109
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Esatto ma non so se star tranquillo sul numero di chilometri essendo che mi da due anni di garanzia o pensare che li abbiamo abbassati
Magari informati meglio sul concessionario che la vende;)... Cosi da capire se è affidabile... Ovviamente col beneficio del dubbio ti direi di lasciar stare ma magari sbaglio:)

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
378
162
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Ti posso dire la mia esperienza io ho preso in zona Roma, quindi anche cara diciamo, una super 160cv fine 2019 con diversi optional e ho fatto montare successivamente le palette al volante, con 21k€, ed è fantastica e perfetta, direi che le occasioni si trovano, magari devi accontentarti di qualche km in più ma se sono ancora in garanzia della casa e magari il concessionario ti da altri anni aggiuntivi, direi di farci un pensiero senza svenarti per pochi migliaia di km in meno. Prossima spesa tft da 8", diciamo che con tutte queste cose già a bordo avrei speso intorno ai 25K, quindi comunque mi è convenuto così.

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,028
4,769
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Il prezzo è buono, ma dei km non mi fiderei

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente