Consiglio acquisto Giulietta prima auto

A me i freni Brembo non sembrano indispensabili, io non li ho e frena bene anche così
 
Cerca bene che la trovi a km 0 👍 😜 Se usata a 15000 max ....:cool:
 
  • Like
Reactions: Stanghello
Si su autoscout a km0 si trova sui 18.000€.. grazie a tutti! Appena posso vado a sentire per un altro preventivo e vi aggiorno 😁
 
Io ho avuto i freni "normali" sulla prima Giulietta Diesel 2.0 140 cv, e ora ho i Brembo su questa, che del resto sono l'unico impianto frenante possibile...
Non è che quelli standard non frenano eh! sicuramente frenano un po' meno degli altri e a mia sensazione (e non solo mia) con i Brembo riesci a regolare meglio la frenata, è più progressiva, mentre quelli normali frenano forte anche se schiacci poco il pedale (infatti qualcuno pensava che i freni normali frenassero di più! :eek: ).
Sicuramente si può vivere BENISSIMO con quelli standard, la frenata è comunque potente e adeguata! a meno che tu non sia tipo da guidare con la baionetta fra i denti, ma mi sembrerebbe strano, altrimenti NON avresti preso in considerazione un motore da 120 cv ma ti saresti orientato su qualcosa di più spinto... (comunque 120 cv non sono pochi, per molti sono più che adeguati).
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti,

volevo aggiornare la discussione creata un mesetto fa.

La precedente giulietta non l'ho comprata.
Ad ora sto valutando questa giulietta km0. Che ne pensate?


Grazie in anticipo