Mi raccomando, controlla che non ci siano trafilamenti dal coperchio punterie e attorno alle bobine. Stessa cosa poco sotto dove ci sono le 2 guarnizioni del castelletto valvole. Controlla il livello dell'olio, i rumori del differenziale quando cambi le marce in movimento e impuntamenti vari del cambio.
Magari riesci ad abbassare il prezzo se saltano fuori magagne.
Controlla anche la vaschetta di espansione che non sia crepata e non ci siano perdite. Il liquido al minimo è già un mezzo segnale.
Controlla che non slitti la frizione, metti in dynamic e butta giù tutto in 5°- 6° marcia.
A livello di carrozzeria basta che non sia pasticciata va bene. Le pinze freno scrostate/rovinate, potresti usarle per tirare giù il prezzo.
Gli interni soprattutto i bilancieri per azionare i fendinebbia/retronebbia etc. devono esserci tutti e funzionanti. Controlla eventuale scollamento del rivestimento in pelle delle portiere. Anche il portaoggetti sul cruscotto (qualora non ci fosse il radionav) che funzioni la molla.
PS: se vuoi ti vendo la mia