Consiglio acquisto Giulietta

Il numero di anni, era una stima empirica per attribuire al meccanismo un probabile numero di interventi giornalieri, ed una certo e probabile affaticamento delle plastiche.
Ci puo anche stare che un auto di 10 anni non abbia il problema se: non si usa frequentemente il comando, l'auto dorme in garage, non prende sole d'estate e mille altre cose che non si possono valutare, come è altresì ed altrettanto probabile che un auto di quella stessa data manifesti invece il problema.
Tutto li.
 
la mia Giulietta è quella di mio figlio sono del 2011 dormono sempre all'aperto e a parte il rigonfiamento nella zona airbag passeggero, dei problemi qui citati non ne abbiamo mai visti (toccando ferro e quant'altro utile allo scopo)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come la mia. però ho il problema. ripeto...son tante le variabili in gioco. Magari io l'ho sfruttato parecchio. Il problema del motorino è strutturale. ergo son tutti uguali, perfino quelli con codici nuovi.
 
Il numero di anni, era una stima empirica per attribuire al meccanismo un probabile numero di interventi giornalieri, ed una certo e probabile affaticamento delle plastiche.
Ci puo anche stare che un auto di 10 anni non abbia il problema se: non si usa frequentemente il comando, l'auto dorme in garage, non prende sole d'estate e mille altre cose che non si possono valutare, come è altresì ed altrettanto probabile che un auto di quella stessa data manifesti invece il problema.
Tutto li.
Infatti e' piu' o meno la stessa casistica del rigonfiamento della plancia nella zona dell'airbag.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Occhio!

FB_IMG_1615252631003.jpg