Pilot Sport 4S (da 1:27 in poi le dice tutte)Se non ho mal interpretato il video di GenTle, Michelin frena meglio sia su asfalto asciutto che bagnato
Non viene specificato se si tratta di Pilot Sport oppure altra linea di prodotto
Pilot Sport 4S (da 1:27 in poi le dice tutte)Se non ho mal interpretato il video di GenTle, Michelin frena meglio sia su asfalto asciutto che bagnato
Non viene specificato se si tratta di Pilot Sport oppure altra linea di prodotto
Ma cosa c'entra la prova con una BMW!!!!Io sulla mia (ma sono differenziate da 18 pollici) monterò, se nel frattempo non saranno uscite gomme migliori, delle Falken AZENIS FK510.
Ottimo rapporto costo/prestazioni senza andare a strapagare brand come Michelin&C. Hanno anche il bordino paracerchio che non fa mai male.
Queste non hanno "verso di rotazione" (che ti impedirebbe anche di montarle sull'altro lato dello stesso asse) ma solo "lato interno e lato esterno", il che significa che sullo stesso asse le puoi girare. Ovvio essendo differenziate non poi metterle sull'altro asse.
Altre opzioni per me potrebbero essere le Sava uhp 2 o le Vredestein ULTRAC VORTI. Poi io sono tamarro inside e mi piacerebbe molto avere le scritte in bianco, ma meglio di no magari
Qui trovi una bella comparazione:
Ma cosa c'entra la prova con una BMW!!!!
Al momento monto le pirelli sottozero invernali....non mi risulta siano runflat...quindi direi che posso essere sicuro di non aver mai guidato auto con runflat montate....come mai non ti piacciono?Come invernali ho montato le Hankook Winter icept evo 3 e mi sto trovando davvero bene. Sto pensando di prendere anche le estive Hankook, le k127 ventus s1 evo 3.
Ho le PZero anteriori da sostituire, le posteriori praticamente nuove, solo che non sopporto le runflat, odio totale.
Mi sembra di aver capito(leggendo il LUM) che le 19 differenziate della veloce non esistono marchiate AR....ora le cose son 3...o non ho capito bene io, oppure sono state fatte a partire da un MY successivo al mio(io ho una MY 17)...oppure effettivamente le 19, differenziate non ci sono.... si effettivamente c'è ancora un pò di tempo per guardarsi intorno, ma personalmente non mi schioderò dalle PIRELLI; unica particolarità, invece di montare le PZERO AR del primo equipaggiamento, monterò le nuove PZERO, quelle chiamate in gergo le PZ4 sempre con marchio AR: costruite proprio per questo veicolo!!! La Giulia merita sempre il top!
Hanno la spalla molto rigida per poter tenere il peso dell'auto in caso di foratura e questo si traduce in una pessima risposta su strada, sia per quanto riguarda le sconnessioni sia per quanto riguarda la tenuta. La gomma non flette e non senti quanto tiene e quando inizia a mollare.Al momento monto le pirelli sottozero invernali....non mi risulta siano runflat...quindi direi che posso essere sicuro di non aver mai guidato auto con runflat montate....come mai non ti piacciono?
Capisco, non ci avevo mai pensato, ma ha sensoHanno la spalla molto rigida per poter tenere il peso dell'auto in caso di foratura e questo si traduce in una pessima risposta su strada, sia per quanto riguarda le sconnessioni sia per quanto riguarda la tenuta. La gomma non flette e non senti quanto tiene e quando inizia a mollare.
Se hai occasione di provare la stessa auto con runflat e senza ti accorgi dell'enorme differenza che c'è.Capisco, non ci avevo mai pensato, ma ha senso
Anche io stavo pensando a queste ma non trovo moltissime recensioniSto pensando di prendere anche le estive Hankook, le k127 ventus s1 evo 3.