consiglio acquisto stelvio usata

in alfa no..il commerciante al telefono dice che ha il libretto tagliandi in officina fiat..ma per privacy non mi ha voluto dire il nome....no comment...certo che se vado di presenza me lo farei far dare...tra l'altro con visura all'Aci ho anche il nome del proprietario ma non riesco a rintracciarlo
Il libretto tagliandi non ha alcun valore, quello che conta è’ il sistema alfa e le fatture. Ciò però può anche essere non indicativo in quanto potrebbe aver fatto manutenzione fuori dalla rete
 
mmmhhh.
per quel costo occorre raggiungere certezze dimostrate. indipendentemente dalla via.
altrimenti meglio evitare.
se è bellissima, scali il costro della distribuzione, check della compressione, e del telaio. offri eu 15k e incroci le dita. di per se' la 210 è infinita. la mia ha 160K e non la mollo. ma deve essere stata trattata dignitosamente, almeno. Puoi far fare tutti le verifiche preventivamente?
 
Ultima modifica:
2018 immatricolazione italia, ma l'immatricolazione originale?
Se ha android auto vera (integrato, non modulo aggiuntivo tipo eng-custom) dovrebbe essere una 2018 davvero. Ad ogni modo dal numero di telaio quando risulta prodotta?
 
scusate ma io un auto che nn è stata seguita dalla rete ufficiale nn la prenderei sai perchè? ........un proprietario che la tratta bene è attento a tutte le campagne, gli intervalli e componenti originali quindi si affida a casa madre.........poi chi invece sa che l'auto deve darla via a breve, la affida alla qualunque e sappiamo beissimo che quete auto soffrono gli olii n adatti e gli intervalli nn regolari...............30k nn sono spiccioli
 
NI.. non è tutto bianco o nero.
Ci sono officine super professionali non Alfa, e ci sono officine Alfa pessime
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ..chiedono 30.000 euro oltre passaggio....versione executive...a me sembra la btech...perchè ha gli inserti in nero...comunque cerchi da 20 trofeo, tettuccio, palette, android auto...92.000 km unico proprietario almeno in italia!!!!! ah q4 210cv...ora hanno fatto mini passaggio alla concessionaria mercedes..a quanto pare il proprietario l'ha data in permuta per una mercedes
Il prezzo è alto per una vettura con storia non certificata.
Ipotizziamo che sia una vettura spagnola, quindi immatricolata solo formalmente da fca il 10/18 ma mai uscita dall' italia, dovremmo avere traccia di almeno un tagliando entro il 10/19 e uno al 10/20. Ovvio si può andare fuori dalla rete, ma chi lo farebbe su una vettura in garanzia?