Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Ma ancora non l'hai presa???
aspe'..... sto cercando i biglietti .........

• Like
Reactions: Bi0hazard
159 TBI ti.. Se non ti sbrighi sabato vengo a fregartela e la parcheggio accanto alla Giulia. Prendi quell'auto, allestimento difficile da trovare e.. che meraviglia eh? L'hai pure guidata e ancora ci pensi?!

• Like
Reactions: Bi0hazard
- Informazione Pubblicitaria -
Bella ma per quel motore il cambio olio è tutto.
Appena presa assicurati che ti facciano un lavaggio motore interno e relativo cambio olio, filtro olio.
Il 1750 pretende cambio olio almeno 1 volta anno.
Io sul mio Quadrifoglio ho fatto il lavaggio e cambio totale con motul 5w40

Non preoccuparti. Nessuno di noi ti sottraerebbe l'auto da te scelta.Te lo dicono perché è molto bella.

• Like
Reactions: Kidd85 e alex1975bz
Corri corri ne vale la pena anche io mi sono fatto 300 km per prendere la mia, anche senza provarla [emoji594] [emoji100]

Niente sono destinato passare un'altra notte in bianco :D "The Boss" del concessionario non era disponibile oggi e mi risponderanno domattina ore 9..

Altrimenti ho potuto chiarire qualche altro punto:
  • La garanzia è come quella di una macchina nuova (quindi copre tutto tranne le parti soggette ad usura freni, ruote, etc.)
  • Lo storico dei tagliandi è OK
  • I cerchi li riparano
  • Le gomme le cambiano
  • Il paraurti lo ridipingono
  • Il tagliando completo l'hanno già effettuato (con distribuzione e pompa dell'acqua)
  • La convergenza me la faranno
  • Il sedile lo riparano
Sarò presto l'uomo più felice del mondo :D:)

• Like
Reactions: alex1975bz
Niente sono destinato passare un'altra notte in bianco :D "The Boss" del concessionario non era disponibile oggi e mi risponderanno domattina ore 9..

Altrimenti ho potuto chiarire qualche altro punto:
  • La garanzia è come quella di una macchina nuova (quindi copre tutto tranne le parti soggette ad usura freni, ruote, etc.)
  • Lo storico dei tagliandi è OK
  • I cerchi li riparano
  • Le gomme le cambiano
  • Il paraurti lo ridipingono
  • Il tagliando completo l'hanno già effettuato (con distribuzione e pompa dell'acqua)
  • La convergenza me la faranno
  • Il sedile lo riparano
Sarò presto l'uomo più felice del mondo :D:)
lo so che non era disponibile.. merk mi ha chiamato mentre facevano il giro di prova.. ops forse qst non dovevo dirlo...

X