Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Potrebbe essere una mossa da commerciante.....valuta il prezzo in base alle altre offerte che ci sono sul mercato.... Secondo me non c'è nessun altro interessato, hanno solo capito che a te interessa e stanno giocando al rialzo

Si, sta negoziando, se avesse avuto offerte più alte non saresti nemmeno qui a parlarne, l'auto l'avrebbe venduta comunicandoti qualche scusa più o meno plausibile.
Fermo restando che è una gran bella macchina.. Pensaci perché il costo non è bassissimo. Valuta quanto pensi di tenerla, perché se hai in mente di cambiare tra 4 anni, al tuo posto comincerei a valutare leasing sul nuovo..

Infatti avete pienamente ragione, aspetto domani poi richiamo facendo un'altra offerta magari leggermente più alta, tipo 15300.
Sto cercando di negoziare anche delle gomme invernali con cerchi in lega.

Riguardo al prezzo, ho dato un'occhiata in giro e auto simili anche come motore più o meno siamo su questa cifra. Insomma non è regalata, ma neanche troppo cara.
Chiaramente avevo già considerato la Giulia, ma per avere un modello benzina servono almeno 40'000 franchi che sinceramente non ho voglia di spendere in un auto per il momento. Preferisco aspettare 4 o 5 anni e godermi la 159 per poi magari prendere uno Stelvio o una Giulia usata.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Chiuderete a 15750
Li ti vuole portare, sappilo
 
Rimarrei sul prezzo richiesto a condizione che tutti i lavori eseguiti siano ben fatti e certificati. Auto tagliandata e gomme nuove.
Non ti fidare non ci sono degli altri compratori!
Se fossi arrivato e offerto euro 3.000 in più me l'avrebbe venduta subito senza interpellarti!!!!!
 
Dunque mi hanno chiamato poco fa e purtroppo non vogliono scendere a meno di 16'200 dato che sembra che ci siano altri interessati. In verità a me il venditore aveva detto sabato che per il momento non c'era nessun'altro o_O

Mi do tempo fino a domani per valutare la situazione.
Su un'auto così non si contratta per Euro 1000.
L'importante macchina tutto a posto, tue richieste accettate, serietà e perfezionamento.Il tutto scritto nel contratto.
Se sei sicuro della scelta dell'auto non pensarci troppo!!!!!
 
Si, sta negoziando, se avesse avuto offerte più alte non saresti nemmeno qui a parlarne, l'auto l'avrebbe venduta comunicandoti qualche scusa più o meno plausibile.
Fermo restando che è una gran bella macchina.. Pensaci perché il costo non è bassissimo. Valuta quanto pensi di tenerla, perché se hai in mente di cambiare tra 4 anni, al tuo posto comincerei a valutare leasing sul nuovo..
ecco qst è una cosa che non ho mai concepito.. al di la del discorso alfa.. se compro un'auto che mi piace ho intenzione di tenermela il più a lungo possibile.. poi ovvio se ne esce un'altra che mi piace di più valuto il cambio ma partite già con l'idea "on la compro perchè tra 4 anni non vale niente" o "tanto tra 4 anni la cambio" non lo accetto...
 
  • Like
Reactions: merk
ecco qst è una cosa che non ho mai concepito.. al di la del discorso alfa.. se compro un'auto che mi piace ho intenzione di tenermela il più a lungo possibile.. poi ovvio se ne esce un'altra che mi piace di più valuto il cambio ma partite già con l'idea "on la compro perchè tra 4 anni non vale niente" o "tanto tra 4 anni la cambio" non lo accetto...

Effettivamente se la 147 non mi stesse cominciando a dare problemi probabilmente me la sarei tenuta. Poi c'è anche il discorso spazio maggiore che mi farebbe veramente comodo.

Su un'auto così non si contratta per Euro 1000.
L'importante macchina tutto a posto, tue richieste accettate, serietà e perfezionamento.Il tutto scritto nel contratto.
Se sei sicuro della scelta dell'auto non pensarci troppo!!!!!

Anche questo è vero, alla fine si tratta di un migliaio di euro che non mi cambiano la vita. Comunque tentare una seconda proposta non nuoce, al massimo mi diranno di no.
 
Zio condivido appieno il tuo discorso.
Che significa tenerla 4 anni?
 
Zio condivido appieno il tuo discorso.
Che significa tenerla 4 anni?
se la 159 regge me la tengo finchè reggo io.. salvo non ne esca una più bella... ma il muso della pantera non lo batte nessuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco qst è una cosa che non ho mai concepito.. al di la del discorso alfa.. se compro un'auto che mi piace ho intenzione di tenermela il più a lungo possibile.. poi ovvio se ne esce un'altra che mi piace di più valuto il cambio ma partite già con l'idea "on la compro perchè tra 4 anni non vale niente" o "tanto tra 4 anni la cambio" non lo accetto...
Zio concordo e quoto, io credo di tenere la mia Giulia per un tempo indeterminato e se dovessi volere altre auto saranno in aggiunta (condizioni economiche permettendo).. Dobbiamo riconoscere però che sono comportamenti parecchio diffusi..