Consiglio : Alfa 159 Berlina o SW?

Re: Consiglio: Berlina o SW??

Sienza ombra di dubbio la sportwagon, e quoto principe_147 alla grande per la stupenda TI!:)

Se poi vuoi (e puoi...) avere il top, allora anche 2.4 JTDM Q4!:eclipsee_Victoria:

Ciao!

L'ha presa un mio amico....2.4 JTDm Q4 sportwagon color marrone luci di bosco se nn sbaglio e di una classe magnifica.....l'ho provata e sinceramente con il Q4 e gomme termiche ti diverti come un bimbo nei curvoni!!!!!!:) Come consumi mi parlava di un quasi 12 km/l in citta non male......per avere 210cv e la trazione integrale permanente!:)
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

dipende come dice bimbyna dall'uso che ne devi fare;io personalmente prenderei la berlina 2.4 jtdm(se non hai famiglia e quant'altro....)!!!!:decoccio:
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

dipende come dice bimbyna dall'uso che ne devi fare;io personalmente prenderei la berlina 2.4 jtdm(se non hai famiglia e quant'altro....)!!!!:decoccio:

Pero lo SportWagon fa figo.....!:decoccio:
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

La berlina e la berlina, troppo bella.
Per il colore nero son d'accordo,

A me fa impazzire color Pantera Della Polizia:D
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

Mi associo a chi caldeggia la Sport Wagon poichè ha più grinta della berlina..poi come dice Principe se becchi la TI da 210cv è da paura....tempo fa c'erano km 0 su Autoscout....
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

nessun dubbio!!la sportwagon come la mia 2.4 JTD 2.4 TI Q tronic....guarda foto.....una belva....
 

Allegati

  • Photo011.jpg
    Photo011.jpg
    561.9 KB · Visualizzazioni: 178
  • Photo012.jpg
    Photo012.jpg
    605.9 KB · Visualizzazioni: 215
Re: Consiglio: Berlina o SW??

Vedo che abbiamo diversi pareri in merito. A me personalmente non sono mai piaciute le SW.
Per chi ne ha la necessità sono sicuramente utilissime ma il loro uso non è certo sportivo!!!
1000 volte berlina.
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

nessun dubbio!!la sportwagon come la mia 2.4 JTD 2.4 TI Q tronic....guarda foto.....una belva....

In 2 parole "Fa Sbavare" ....cmq il dilemma tra station e berline , personalmente è un po come tra more o bionde!:D
 
Re: Consiglio: Berlina o SW??

quoto principe 147...in effetti è vero.
Però la Berlina mi sembra per persone un pò più su di età...io ho 31 anni, secondo me la SW nera, con l'alettoncino, le barre sul tettuccio e i cerki da 17 è una figata incredibile...
Devo dire poi che mi fanno impazzire le pantere della polizia o dei carabinieri...le hanno verniciate benissimo...bravi...cosa darei per guidarne una!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio: Berlina o SW??

Casa76 ma le pantere della polizia sono berline, lo so molto bene :D :D
cmq proprio oggi ho guardato meglio una 159 SW e devo dire che esteticamente non è fatta male con quell'alettoncino si difende bene. Anche se preferisco sempre le Berline, devo dire che come SW non è male.