Consiglio Alfa Romeo "Alfetta".

hellas2005

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
2
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 limited ed.
Ho trovato una Q. oro dell'82 a 1000 euro incidentata sull'anteriore sinistro, ovviamente è da riverniciare e mettere a punto di meccanica. Che dite è un affare?
Secondo me no, tra lavori di meccanica e carrozzeria si supera il valore di mercato attuale.
 
Benvenuto...:decoccio:

Magari se riesci a scattare qualche foto postala che la vediamo, cosi riesce meglio a valutare il danno e se ne vale la pena o no....:rolleyes:

Con il tuo primo post ho creato una nuova discussione perche era nella sezione sbagliata...niente di grave...:)


Se non l'hai gia fatto, ti domando appena puoi passa nella sezione "Presentazione nuovi iscritti" cosi ti diamo tutti il benvenuto....:blink:.

Qui giu trovi i link che servono...buon forum...
 
Se hai un'alternativa "concreta", cioé hai visto un'altra Alfetta che Ti piace, compra quella. Altrimenti nemmeno questa é male come affare; certo, dovresti provare a trattare sul prezzo, e forse a breve termine ci rimetteresti, ma tieni presente che una macchina cosí non si compra per rivenderla presto e il valore di mercato é certamente destinato ad aumentare... Facci sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende la parte incidentata cosa tocca in particolare. mi spiego: Io ho una giulietta 2.0 dell'85. Ha delle piccole botte sulla carrozzeria ed in particolare sul posteriore sinistro. Ma nel mio caso si tratta solo di qualche danno alla carrozzeria. Se fossero stati danneggiati in modo irrimediabile i paraurti avrei patito un bel pò a ritrovarli nuovi.
In poche parole devi vedere quanto i danni ti comporterebbero in termini di pezzi di ricambio particolari. I fari, le frecce ecc. si trovano ancora se ti impegni, ma tante piccole cose per rendere la tua Alfetta perfetta come merita sono molto ostili (vedi interni).
Comunque per 1000 euro ci farei piu di un pensiero!!!