Consiglio Alfa Romeo "Alfetta". - ClubAlfa.it Forum

Consiglio Alfa Romeo "Alfetta".

hellas2005

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
2
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 limited ed.
Ho trovato una Q. oro dell'82 a 1000 euro incidentata sull'anteriore sinistro, ovviamente è da riverniciare e mettere a punto di meccanica. Che dite è un affare?
Secondo me no, tra lavori di meccanica e carrozzeria si supera il valore di mercato attuale.
 

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Benvenuto...:decoccio:

Magari se riesci a scattare qualche foto postala che la vediamo, cosi riesce meglio a valutare il danno e se ne vale la pena o no....:rolleyes:

Con il tuo primo post ho creato una nuova discussione perche era nella sezione sbagliata...niente di grave...:)


Se non l'hai gia fatto, ti domando appena puoi passa nella sezione "Presentazione nuovi iscritti" cosi ti diamo tutti il benvenuto....:blink:.

Qui giu trovi i link che servono...buon forum...
 

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Se hai un'alternativa "concreta", cioé hai visto un'altra Alfetta che Ti piace, compra quella. Altrimenti nemmeno questa é male come affare; certo, dovresti provare a trattare sul prezzo, e forse a breve termine ci rimetteresti, ma tieni presente che una macchina cosí non si compra per rivenderla presto e il valore di mercato é certamente destinato ad aumentare... Facci sapere!
 

genti83

Alfista principiante
2 Luglio 2007
35
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 130 cv....Carbs tutta la vita!!!
Dipende la parte incidentata cosa tocca in particolare. mi spiego: Io ho una giulietta 2.0 dell'85. Ha delle piccole botte sulla carrozzeria ed in particolare sul posteriore sinistro. Ma nel mio caso si tratta solo di qualche danno alla carrozzeria. Se fossero stati danneggiati in modo irrimediabile i paraurti avrei patito un bel pò a ritrovarli nuovi.
In poche parole devi vedere quanto i danni ti comporterebbero in termini di pezzi di ricambio particolari. I fari, le frecce ecc. si trovano ancora se ti impegni, ma tante piccole cose per rendere la tua Alfetta perfetta come merita sono molto ostili (vedi interni).
Comunque per 1000 euro ci farei piu di un pensiero!!!