Consiglio ammortizzatori 147

acard77

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
67
1
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
2.0 TS
Fra qualche mese vorrei cambiare le molle e gli ammortizzatori della mia 147, magari ribassando leggermente l'auto.

- esiste una combianzione molle e ammortizzatori che porti a -2cm, finora quello ke ho visto in giro va da -3cm ed oltre, ma per le strade di Roma credo sia troppo!!!

- ke ne pensate degli ammortizzatori BOGE e BLISTEIN qulai sono i migliori??



:decoccio: :decoccio:
 
Per abbassarla di 2 cm dovresti montare l'assetto sportivo Alfa oppure un kit compretamente regolabile,in entrambi i casi il costo è alto..;)
I Boge sono molto validi,i Bilstein in tutti i casi sono + dure dei Boge(che sono simili agli originali..):)
 
ciao sono u nnuovo iscritto...
ma si possono montare delle molle ribassate su ammortizzatori originali quali sono i pro e i contro?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao i blistein sn senz'altro piu duri dei boge che si possono definire dei semi originali...cmq si si possono montare molle ribassate su ammortizzatori originali allora le molle ribassate vanno ad abbassarti l altezza da terra cambiando gli ammortizzatori vai a variare la durezza nell assorbire le asperita cambiando gli ammortizzatori vai a seconda della durezza cn cui li prendi vai a pregiudicare la guida nei percorsi cittadini dove un assetto piu morbido e molto piu comodo nell assorbire le asperita cambiando le molle quindi abbassandola mantenendo gli ammortizzatori originali hai una vettura non proprio "tavola" nel cittadino ma ricordati che essendo piu bassa dossi e passaggi pedonali rialzati diventano abbastanza minati ad esempio per noi cn la 147 il plasticone sotto motore risulta piu basso da un lato e raschiarlo e un piacere dp 2 anni io ho preferito cambiarlo in quanto era piu simile a una gruviera per il consumo rispetto a un paracoppa e cosi l ho sostituito cn un in allumino helvetia desing forato molto piu resistente ciao ciao