consiglio assetto e scarico 147 2005

andry147

Alfista principiante
27 Gennaio 2009
100
0
16
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 177cv
Salve a tutti, sono nuovo...innanzi tutto complimenti per il forum!!!

Io ho un alfa 147 nera del 2005 (presto mettero' foto) 1.9 jtdm 150cv 3 porte con cerchi da 17"... ecc.

Volevo cambiare il terminale di scarico vista l oscenità dell originale e poi volevo mettere un assetto abbastanza rigido con abbassamento di 3/4 cm

che cosa mi consigliate di mettere???

postate numerosi grazie tante

per lo scarico ti consiglio solo il terminale senza i collettori per ovviare problemi, io ho messo un csc ovale,esteticamente è stupendo e nn costa tantissimo.... l'assetto nn ce l'ho quindi per sentito dire ti dico blisten ma nn troppo basso,gia si tocca cosi da pazzi.........:grinser002:

Allegati

• spoiler.JPG
    spoiler.JPG
    41.2 KB · Visualizzazioni: 218
grazie, infatti anche io pensavo ad un csc ovale!!... come sound e prestazioni hai notato differenza??
e poi mi puoi dire dove trovarlo a buon prezzo?
grazie ancora

- Informazione Pubblicitaria -
il sound è praticamente uguale leggermente più cupo in coppia ma su un jtd è meglio nn farsi sentire e anke le prestazioni nn credo ke mutino anke xkè l'ho montato poco prima di rimappare la centralina,quella si ke fa la differenza in prestazioni.......
x l'aquisto puoi vedere su ebay,io l'ho preso li,evita il tondo ma se puoi spendere prendi il doppio dx e sx è stupendo xò sta + di 500€..............

il sound è praticamente uguale leggermente più cupo in coppia ma su un jtd è meglio nn farsi sentire e anke le prestazioni nn credo ke mutino anke xkè l'ho montato poco prima di rimappare la centralina,quella si ke fa la differenza in prestazioni.......
x l'aquisto puoi vedere su ebay,io l'ho preso li,evita il tondo ma se puoi spendere prendi il doppio dx e sx è stupendo xò sta + di 500€..............
MARMITTA SPORTIVA ALFA 147 JTD 1 TIPO CSC OMOLOGATA su eBay.it Scarichi, Marmitte e Terminali, Tuning, Auto ricambi e accessori
danielmosca hao montato questa marmitta???

e per l assetto che ne dite di ammo weiss e molle h&r???
grazie

mi potete consigliare qualcosa??
grazie

beh pero' oltre all estetica dovrebbe cambiare anche il rumore e forse qualche miglioramento lieve in prestazioni se abbinato alla centralina...e poi non dovrebbe pesare qualche kg in meno??

si proprio lei!!!!! xò l'ho pagata 209€!!

p.s. se vernici il boiler nn credere ke hai lo stesso effetto,rimane comunque il bussolotto a vista,questo invece è molto skiacciato tutta un'altra cosa e poi odio quei terminali da 30€ a vite ke si corrodono dopo un mese.............

X