Consiglio cerchi Giulietta Quadrifoglio Verde

Ho indagato meglio ed effettivamente i cerchi sono stati riverniciati dopo riparazione... quindi penso di optare per i Turbina.. studierò magari di comprare un bel set di cerchi 5 fori in abbinamento alle invernali per il prossimo inverno (dato che mi verrà fornita con le estive).. Grazie comunque!!
 
  • Like
Reactions: 85melo
Grazie per il consiglio Dario! Effettivamente non li avevo mai presi in considerazione ma devo dire che visti sulla tua auto fanno la loro bella figura.. poi bruniti sul rosso dovrebbero stare proprio bene... oggi è il grande giorno del ritiro.. dopodichè vi sommergerò di domande!!:D:D
 
  • Like
Reactions: 85melo
Ricordati di presentarla nel garage!!!
 
Non mancherò certamente!!
 
Grazie per il consiglio Dario! Effettivamente non li avevo mai presi in considerazione ma devo dire che visti sulla tua auto fanno la loro bella figura.. poi bruniti sul rosso dovrebbero stare proprio bene... oggi è il grande giorno del ritiro.. dopodichè vi sommergerò di domande!!:D:D

Bruniti sul rosso? Questi assolutamente!!!
IMG_1116.jpg
 
Visualizza allegato 135764Visualizza allegato 135765
Sul nero Etna stanno bene a parer mio , ne ho visti anche sulle giuly rosse .. gran bella figura se accompagnati da calotte satinate ..

Stanno molto bene Thomas!! La scelta del cerchio è sempre una dura scelta:D... comunque ho ritirato l'auto e per il momento mi godo i turbina che erano installati che comunque non mi dispiacciono come effetto visivo sul rosso... Adesso mi sposto nel garage e posto qualche foto!:cool:
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Michele forse ti sei già risposto da solo , comunque vada sono entrambi spettacolosi . Brunito o nero che siano , d' obbligo con il rosso !!! Il turbina è un pelo più elegante , ma cinquefori è tipico sportivo Alfa Romeo . Lascia perdere colori chiari , non rendono giustizia al rosso![emoji106][emoji106][emoji106]