Consiglio Giulietta 2017

E sarebbe quella blu con 112 mila km giusto? Se si pretendi ovviamente che tale documento sia timbrato e firmato.
Si sarebbe quella, la carrozzeria non è delle migliori, però speravo nella meccanica. Adesso ho chiesto la foto del libretto e tutte le revisioni. Prendendola in concessionario mi aspettavo una certa serietà. Mi sembra un po' una giunga con 0 garanzie
 
Si sarebbe quella, la carrozzeria non è delle migliori, però speravo nella meccanica. Adesso ho chiesto la foto del libretto e tutte le revisioni. Prendendola in concessionario mi aspettavo una certa serietà. Mi sembra un po' una giunga con 0 garanzie
Appunto...Scusa ma la concessionaria e' Alfa o un rivenditore multimarche?
Comunque ripeto visti i km farei una visura per stabilire esattamente all'ultima revisione quanti km erano stati registrati.
 
il problema è che in quel documento non ci sono scritti i chilometri, potrebbe essere tranquillamente il primo tagliando dopo un solo anno e non aver fatto più niente sino ad allora. E' assurdo che non ci sia la data, come fanno a metterlo a bilancio nelle loro fatture interne senza una data. Oltre a tutto questo noto che in questa pseudo-fattura hanno fatto pure il tagliando con un olio General Motors, secondo me è un concessionario multimarca. Uno ufficiale Fiat o Alfa Romeo avrebbe usato sicuramente il Selenia consigliato da Fiat stessa.
 
Si sarebbe quella, la carrozzeria non è delle migliori, però speravo nella meccanica. Adesso ho chiesto la foto del libretto e tutte le revisioni. Prendendola in concessionario mi aspettavo una certa serietà. Mi sembra un po' una giunga con 0 garanzie
Ti devono dare la garanzia di legge di 12 mesi. Il foglio ufficiale con i km certificati, e prima di andarla a versare completamente, al posto tuo, butterei 45 euri presso un qualunque ufficio aci, nel quale verra' effettuata la visura completa e cronologica della vettura: da quando è stata prodotta, fino all'ultimo passaggio di proprietà registrato. Ad ogni modo ti sei mossa troppo in fretta e abbastanza incautamente:

1. quella blu era da trattare a non più di 9600 passaggio incluso battendo i contanti sul cofano.

12 000 nelle condizioni in cui versa è assolutamente fuori quotazione.

2. A quel punto tanto valeva andare a trattare per quella bianca. La distribuzione con 4 anni e 77 000km è ancora fresca, non hai nulla da temere. Anzi...motivo in più per far leva su un ulteriore ribasso del prezzo. Se mi ci fossi trovato io, non avrei preso in considerazione ne una ne l'altra. Ci sono una marea di privati che vendono bomboniere con pochissimi chilometri...

Ecco l'esempio:

 
Da quella fattura ho rintracciato il concessionario; infatti come pensavo è un concessionario Opel. Con un po' di ricerche ho visto che l'auto ha fatto la prima revisione a Gennaio di quest'anno a 101928 chilometri, ma la cosa da fare assolutamente è la visura al pra.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto