Consiglio gomme e barre

• Autore discussione Autore discussione cespa80
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

cespa80

Utente Cancellato
ciao raga sono nuovo del sito, dopo aver scomsacrato due 75 twin spark ho deciso di comprare una turbo A.s.n. a cui ho effettuato le seguenti modifiche :
Gomme yokoama a 048 195/55/r15, molle eibach, ammortizzatori koni gialli induriti al massimo, dischi anteriori tarox diametro 298 mm scomponibili, pinze a 10 pistoncini olio racing, tubetti areonautici e dischi posteriori tarox g88 e pastiglie ferodo racing.

Volevo far omologare le gomme 205/50/r15 qualcuno di voi lo ha già fatto ?

volevo montare dei distanziali di 16 mm.

Dove posso trovare delle barre di torsione e delle barre antirollio più rigide ?

Ciao a tutti da cespa80.......

la mia 75 non è originale di motore ha :

condotti aspirazione lucidati, albero a camme modificato sull'aspirazione, centralina con pressione turbo a 1,1 bar filtro a pannello sportivo e centrale super spint senza silenziatore e termilale cfc da 80 mm
scusate la fretta

Ultima modifica da un moderatore:
io li omologai tranquillamente mediante la circolare ministeriale che puoi trovare qui sul sito.
piuttosto puoi postare qualche foto di qeusti impianti frenanti modificati? vorrei migliorarlo anche io!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao appena facio le foto dell'impianto frenante te le faccio vedere, comunque i mie dischi stanno a pelo coi cerchi da 15 sono andato in tarox a osnago e me li anno fatti al momento perchè il disco dsa 298 mm è molto grande, comunque mi è cosato 1900 più iva ciao

questa dicussione è appena iniziata e già è OT ....fate attenzione per favore .

Il titolo parla di gomme e barre , invece Cespa80 ha iniziato descrivendo le sue modifiche , per poi passare all'omologazione dei cerchi e addirittura ai freni ..... se si continua così insomma sarà il caos più totale .

Grazie