Consiglio gomme estive

Le scorpion verde sono gomme vergognose....pirelli mi ha meravigliato in negativo avute su volvo e mio fratello su range rover....gomme rumorose e durano nulla e tengono poco su bagnato.

Non sempre marchio premium vuol dire qualità. E poi oramai pirelli è tutta porcheria cinese.

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ho appena montato le Hankook ventus evo 3, provengo dalle Bridgestone Potenza.
come ogni volta che cambio le gomme, su qualsiasi macchina, mi sembra che vadano male perchè il battistrada "full" fa sembrare la gomma più morbida, e a gomme consumate sembrano granitiche.
sono curioso di vedere come si comportano sulla Giulia; ho evitato le Michelin perchè io non mi sono mai trovato bene e le Pzero le ho già sulla 500 (ottime gomme a mio avviso).
Sulla stelvio di mio papà e sulla mia vecchia 159 con le Ventus mi ero trovato da dio, forse maggior consumo (non rispetto a pirelli) ma tenuta di strada equiparabile. vi farò sapere.

• Like
Reactions: ziopalm e Andy577
Le scorpion verde sono pirelli a basso costo ma meglio un barum a questo punto o una kleber
Il mondo è bello perché vario e ognuno ha le sue esperienze totalmente diverse.
Con le barum ho avuto una pessima esperienza, veramente pericolose sul bagnato.
Le scorpion verde di primo equipaggiamento le ho usate da quando ho preso la macchina (43000 km ed erano a poco più che metà) fino sì 70000 km, quindi hanno avuto una durata eccezionale secondo me.
Gomme senza infamia e senza lode, sulla Stelvio non si sono comportate male, mai incertezze sul bagnato.
Sicuramente inferiori in prestazioni alle contisportcontact5 che ho su adesso ma… ragazzi, se ci faró 25000 km sarà già tanto.
Secondo me non avevano un battistrada di 8mm neanche da nuove

Sono gomme che non montano neanche i marocchini.

Cosa ne pensate del marchio Kebler?
Non so.. io le ho avute sulla punto 1.2 quando ero neopatentato.. sono una seconda linea; sulla Giulia non uscirei dal perimetro Pirelli-Michelin(non mi piacciono) Dunlop (non mi piacciono) yoko, hankook, Bridgestone e Continental.

Cosa ne pensate del marchio Kebler?
Vedo che le opinioni sul marchio sono contrastanti, ma questo è il bello dei forum. Quindi dico la mia. Sono la seconda linea di Michelin, e in pratica sono meglio di diverse "prime linee" di altri produttori. Per quanto mi riguarda fra i vari pneumatici che nel tempo ho montato, le Kleber sono state quelle che mi hanno soddisfatto di più (per esempio meglio di Pirelli e Bridgestone).

Vedo che le opinioni sul marchio sono contrastanti, ma questo è il bello dei forum. Quindi dico la mia. Sono la seconda linea di Michelin, e in pratica sono meglio di diverse "prime linee" di altri produttori. Per quanto mi riguarda fra i vari pneumatici che nel tempo ho montato, le Kleber sono state quelle che mi hanno soddisfatto di più (per esempio meglio di Pirelli e Bridgestone).
Grazie. Vedro’ come si comportano. Le devo montare sulla Giulia

• Like
Reactions: ciomauro
X