Le scorpion verde sono pirelli a basso costo ma meglio un barum a questo punto o una kleberNon sempre marchio premium vuol dire qualità. E poi oramai pirelli è tutta porcheria cinese.
Il mondo è bello perché vario e ognuno ha le sue esperienze totalmente diverse.Le scorpion verde sono pirelli a basso costo ma meglio un barum a questo punto o una kleber
Non so.. io le ho avute sulla punto 1.2 quando ero neopatentato.. sono una seconda linea; sulla Giulia non uscirei dal perimetro Pirelli-Michelin(non mi piacciono) Dunlop (non mi piacciono) yoko, hankook, Bridgestone e Continental.Cosa ne pensate del marchio Kebler?
Vedo che le opinioni sul marchio sono contrastanti, ma questo è il bello dei forum. Quindi dico la mia. Sono la seconda linea di Michelin, e in pratica sono meglio di diverse "prime linee" di altri produttori. Per quanto mi riguarda fra i vari pneumatici che nel tempo ho montato, le Kleber sono state quelle che mi hanno soddisfatto di più (per esempio meglio di Pirelli e Bridgestone).Cosa ne pensate del marchio Kebler?
Grazie. Vedro’ come si comportano. Le devo montare sulla GiuliaVedo che le opinioni sul marchio sono contrastanti, ma questo è il bello dei forum. Quindi dico la mia. Sono la seconda linea di Michelin, e in pratica sono meglio di diverse "prime linee" di altri produttori. Per quanto mi riguarda fra i vari pneumatici che nel tempo ho montato, le Kleber sono state quelle che mi hanno soddisfatto di più (per esempio meglio di Pirelli e Bridgestone).