Consiglio lampade

lovec

Alfista principiante
13 Febbraio 2009
57
0
6
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
salve ragazzi, sto aspettando l'arrivo della mia 147 1.9 120cv JTDm grigio lipari interni alfatex nero, e nel frattempo sto pensando alle lampade da comprare e sostituire subito..
partiamo dal presupposto che penso di montare delle philips (o se mi consigliate qlc marca migliore!!), avevo pensato

Anabbaglianti H7 - X-treme Power
Abbaglianti H7 - Power2Night o X-treme Power (ditemi voi)
Posizione H6W - Blue Vision
Fendinebbia H1 - Vision Plus
Targa W5W - Blue Vision

Aspetto i vostri consigli..grazie
 
Ciao lovec guarda, ti posso portare la mia esperienza per aver montato da 7 anni delle PIAA Extreme White però se dovessi fulminarle adesso non credo le rimonterei...costano una 80 ina di euro e anche se migliorano estetica e visibilità passerei a..non so cosa..ho letto di tutto e di più..di Polarg..Ring..Philips ma ognuno ha il suo parere :)

p.s. quindi aspetto anche io info da persone più esperte, visto che preferirei per il momento non passare allo xeno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci sono un sacco di discussioni riguardo il montaggio di kit allo xeno con una ricerca troverete un sacco di marche per lampadine ultra white consigliate dai vari utenti, il kit allo xeno io lo sconsiglio se non preinstallato di fabbrica, in quanto ho appreso che sebbene omologato è illegale