Consiglio Modifiche 147 1.9 150cv

ivo4631

Alfista principiante
18 Aprile 2011
32
0
6
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 150cv
salve, ho da poco acquistato questa 147 e sarei felice di ricevere dei consigli su quali modifiche fare, premettendo che vorrei dare la precedenza a migliorie a livello prestazionale vorrei sapere se qualcuno conosce delle officine affidabili nella zona di torino ed eventualmente quanto potrebbero costare le modifiche consigliate.
Al momento ho le idee abbastanza confuse sulle vari ritocchi che si possono fare dato che seguo da molto questo forum sono sicuro che qualcuno avrà la gentilezza di indirizzarmi sulla strada giusta.

Grazie saluti a tutti!
 
La prima cosa che devi fare è dare una bella rimappatina con massimo 300 euro ti riesci ad aumentare anche di 20cv se è fatta per bene mantenendo al contempo buona affidabilità
 

Discussioni simili

X